Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Sono due sere che mentre guardo un dvix, mx video Player si inchioda brutalmente ed è necessario un riavvio del telefono, ma dopo non legge più la Sim e sono necessari tre o quattro riavvi perché torni tutto normale!
Sarà un problema del lettore? Un problema della rom? O gli da fastidio l'uv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è un problema di decodifica di CM9, per adesso nessuna soluzione... tocca solo attendere
-
Sono amante da un pò di mesi della CM9 e da un paio di settimane ho voluto provare la tua Rom, direi ottima, fluida e senza grossi problemi.
Ho notato solo la mancanza dei profili ( a me comodi) sopperita da apk del market
Se impostavo il risparmio energetico da romkontrol si addormentavano i softkei e dovevo riaccendere il tel
Per il resto tutto bene, ottimo lavoro come sempre!
-
Non mi fa scaricare il file zip dal telefono,non riesco a capire il perché.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
elpaito
Sono amante da un pò di mesi della CM9 e da un paio di settimane ho voluto provare la tua Rom, direi ottima, fluida e senza grossi problemi.
Ho notato solo la mancanza dei profili ( a me comodi) sopperita da apk del market
Se impostavo il risparmio energetico da romkontrol si addormentavano i softkei e dovevo riaccendere il tel
Per il resto tutto bene, ottimo lavoro come sempre!
I profili in AOKP ancora non li implementano... credo questione di tempo...
Per i soft basta disabilitare come programma bilitarlo da recovery, almeno così mi pare di aver risolto
Provato il nuovo installer?:D
-
Quote:
Rivi70
Non mi fa scaricare il file zip dal telefono,non riesco a capire il perché.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Prova con un'altro browser ;)
-
Quote:
cis80
I profili in AOKP ancora non li implementano... credo questione di tempo...
Per i soft basta disabilitare come programma bilitarlo da recovery, almeno così mi pare di aver risolto
Provato il nuovo installer?:D
Caro Cis80 ecco dove potevo forse intervenire, avevo lo stesso problema si arronfavano i softkey, comunque ho fatto i 3 wipe ed ora sembra funzionare tutto... tanks
-
Cis80 cosa stai studiando di nuovo? L' installer va bene :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
cia grazie cis e tutto il gruppo la rom e fantastica una solo domanda ma per cambiare la suoneria e mettere un mp3 dalla sd che programma usate i 2 programmi che usavo prima non vanno grazie mille
-
Quote:
loudness79
Cis80 cosa stai studiando di nuovo? L' installer va bene :D
Lo ho modificao ed esportato pure sul firmware lp9 della mia olandesina...rotfl
Mi sta dando tante soddisfazioni questo aroma...rotfl
-
Quote:
voyage
cia grazie cis e tutto il gruppo la rom e fantastica una solo domanda ma per cambiare la suoneria e mettere un mp3 dalla sd che programma usate i 2 programmi che usavo prima non vanno grazie mille
Vai con esplorer in sistema media cartella ringtone e metti l'mp3 poi voila'lo trovi nelle suonerie