Visualizzazione stampabile
-
Penso che la toglierò presto, ho fatto la prova con governor conservative in 10 minuti di app facebook con luminosità al 40% è passato dal 100% di batteria a 95, sotto rete wifi. In 10 minuti non penso sia normale.
-
ciao Cis questa rom ha i file per leggere i dual sim magycsim?..mi spiego, quando mettevo le aosp di angelom non avevo la possibilità di passare da una sim all altra..ora ho la russa dagli occhi di ghiaccio che come le altre rom samsung và bene..penso dipenda dall'esistenza dell apk stk..
-
io vengo dalla polacca che spacca di CIS
ho fatto il backup dei contatti tramite TITANIUM
ora sto provando a ripristinarlo ma senza successo...
no c'è da qualche parte un apk o un file zip da installare da recovery con il prog dei contatti dell'altra?
(paradossalmente ho l'aosp ma non l'altro che penso sia il samsung (ney sammy file non c'è))
-
Quote:
Originariamente inviato da
micio1330
no c'è da qualche parte un apk o un file zip da installare da recovery con il prog dei contatti dell'altra?
(paradossalmente ho l'aosp ma non l'altro che penso sia il samsung (ney sammy file non c'è))
Ma sincronizzarli con google no? :P
-
Quote:
Francys-t
Ma sincronizzarli con google no? :P
Non gradisco avere la rubrica su google!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
micio1330
Non gradisco avere la rubrica su google!
Lo sò ma come salvataggio è il migliore e+veloce..Titanium non te li ripristina?
-
Finora ho sempre ripristinato.. però sulle rom provate finora non vi era il prog contatti aosp..
Al max era stato temato(aosp)
-
Quote:
micio1330
Magari sbaglio, ma non mi sembra titanium sia in grado di backuppare i contatti, come non riesce a fare il backup degli sms
-
Quote:
micio1330
Usa MyBackupPro, ti backuppa rubrica e sms-mms, e poi te li ripristina senza problemi.
-
Quote:
Francys-t
Lo sò ma come salvataggio è il migliore e+veloce..Titanium non te li ripristina?
Ma in questa rom c è la sincronizzazione dei contatti con facebook?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2