Basta scaricare dal market Rings Extended e poi puoi scegliere qualsiasi mp3 sia come suoneria sia come notifica. ;)
Visualizzazione stampabile
Non c'e bisogno di riempire il cell di app se usi il percorso che ho detto io metti tutte le suonerie che vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, fatto deep clean 2 e installata rom. Adesso purtroppo per voi, ho delle domande.
Come mai non vedo la sk esterna con es gestore file?
Altra domanda: da risorse del mio pc, con il telefono collegato tramite usb vedo le 2 partizioni ma non mi fà accedere, perchè?
Come mai non vedo nelle impostazioni il programma cwm?
Grazie e scusatemi se rompo
Luca
Il tuo sistema è molto buono però ogni volta che cambio suoneria che ho sulla sd devo per forza copiarla anche dentro al cell (io cambio spesso suoneria). Con questa app hai solo un menù quando devi scegliere il percorso del mp3. Molto più veloce e funzionale, poi ognuno è padrone di fare come vuole. :p ;)
la sd esterna la trovi al percorso /emmc per accedervi da es gestore file vai su impostazioni di questo programma e metti la spunta su vai alla radice e su sfoglia come root e su monta file system.
per il pc ivece vai su impostazioni, opzioni sviluppatore togli la spunta su debug usb, poi impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
la cwm non c'è come applicazione ,a la usi da recovery mode...:)
grazie mille e scusami per le domande, ma sono appena passato ad ics con la tua rom e quindi devo prendere dimistichezza
Luca
cis80, scusami, ma ad esempio, mx video player dove lo trovo se in applicazioni non è visibile?
Mamma che caos all'inizio :-)
Luca
Cis... azzarola, mi si ripresenta il problema, softk e home button morti dopo un tempo random... da stamattina alle 9 mi è risuccesso poco fa...
Ho notato un'altra cosa, dalle 9 alle 12,30 20% in meno e ci stà, dalle 14 ad ora, dopo 2 riavvii per blocco, rimane il 18% di batteria, azz... nel pomeriggio ha deciso di ubriacrsi di elettroni..... peccato, dopo i tre wipe e la reinstallazione della rom non so più che pesci pigliare, mi tocca ritornare alla stock anche se a malincuore...