Ho trovato i temi infinitum, ma non voglio temare tutta quella roba...
Sapete se c'è un modo per estrapolare solo rubrica, messaggi ed eventualmente gmail? Bianchi non si possono vedere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho trovato i temi infinitum, ma non voglio temare tutta quella roba...
Sapete se c'è un modo per estrapolare solo rubrica, messaggi ed eventualmente gmail? Bianchi non si possono vedere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per chi volesse vedere tutte e 2 le memorie (interna del tel e micro sd esterna) come 2 archivi di massa usb vi segnalo questa applicazione molto utile:
https://play.google.com/store/apps/d...RnZXQuZnJlZSJd
Si puo' impostare in modo che appena si collega il cavetto riconosca le 2 memorie in automatico oppure molto semplicemente clikkando sul widget da mettere nella home senza dover andare a girare nei vari menu delle impostazioni.
Cis una cosa se riesci a mettere la cancellazione singola di ogni chiamata e non ogni volta tutto il registro sarebbe una bella cosa....tnx
You'll never walk alone
Comunque ho provato a scaricare il file della rom,ma non me lo fa scaricare,ho cambiato anche browser,ma niente dopo provo dal pc.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Scusa cis ma la tua ultima rom e basata sul ultima cm9 perche ce un nuovo update del 03 05 ore 6 se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come mai oggi niuente update ?? molto strano...carenza di idee ?? eheheheh sei grande cmq