shhhhhhhhh.....è iniziata la presentazione dell'S3!!!!!!!!!!!!!
A GALAXY Unpacked
Visualizzazione stampabile
shhhhhhhhh.....è iniziata la presentazione dell'S3!!!!!!!!!!!!!
A GALAXY Unpacked
si lo so la sto vedendo anche...santo dio non mi si sente il volume non so perchè...spero solo non mi sia partito il jack della scheda madre eheheh me la vedro senza audio
Volevo chiedervi se a voi con ultima rom si risolve l'illuminazione automatica una volta per tutte!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata l'ultima release dopo full wipe (ogni tanto nn guasta)...
Sempre otrima in tutto, cis volevo avvertirti che aroma fa ancora un po' i cacchi suoi... mi ja installato nova, toggle e meteo nonostante nn li avessi spuntati, mentre gmail e street view nn sono stati installati nonostante la spunta. Niente di irreparabile cmq! Continuo a tradire angelom x il syiah, nn me ne voglia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma temple run non funziona l'acquisto delle armi!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao belli! vediamo di rispondere a qualcuno... non sò se riesco a tutti... però voglio fare una piccola premmessa molto personale ma anche utile credo a tutti... l'ultima applicazione Facebook a mio avviso è un pò "strana" tenta continuamente di sincronizzarsi e non manda mai in sleep il vostro s2... questo fa consumare la batteria velocissimamente e fa scaldare il device come un fornetto. Nelle prossime versioni credo non la integrerò più oppure con un avviso di togliere da impostazioni tutte le notifiche. La rom è ottima ma certe applicazioni esterne potrebbero farvi pensare diversamente...
in prima pagina è scritto che vi consiglio di fidarvi della mia modalità di installazione non a caso... o quella o la versione leggera... sulla personalizzata ci stò ancora lavorando su... è un'innovazione non da poco, per sistemare tutto ci vuole tempo... considerate che la documentazione in merito è poca quindi procedo per tentativi.:)