le ultime 2 nightly non hanno niente chi mi possa essere utile... però un pò di nuove idee mi girano in testa!:D
Visualizzazione stampabile
cis stasera mi sono fatto un salto sulla resuraction remix e devo dire che è molto buona (non ti preoccupare sono tornato subito indietro che sono un nostalgico :P e comunque preferisco sempre questa) mi chiedevo, visto che quella era tutta bella temata scura, che non fa mai male anche che risparmia un po di batteria, hai mai pensato a temare questa tua creatura? tipo qualcosa di tuo bello e accattivante? perchè alcune app tutte bianche non si possono proprio vedere
cis mi stò dilettando un pò con l'overclock...cosa mi dici in riguardo ai voltaggi...? io vengo dal galaxy S ed ho preso da poco l'S2...ho provato le tue ultime 6/7 release ed è l'unica ICS che non mi fa rimpiangere ginger... complimenti davvero!!!Comunque tornando a noi come voltaggio daily dove mi dovrei fermare...?1.275 / 1.300 non mi riesco a regolare...chiedo a te che conosci l'S2 meglio di me...io alla fine non conosco neanche il voltaggio di default di mamma samsung...Grazie in anticipo!!!
Weeee il tema c'è ma non è mio... è compatibile al 100% e lo trovi qui :[THEME][AOSP-AOKP-CM9] Blue Infinitum - v3.0 - xda-developers
io non lo provato ma su xda dicono che va benone...
;)
+1 per il tema nero delle apps (rubrica,gmail ecc...);)
overclock su un s2... perchè? è una bestia al naturale... anzi forse pure esagerato... io lo uso sempre underclokkato e undervoltato... risparmio batteria e viaggia uguale... è un giocattolo costoso farlo scaldare sovra alimentandolo lo rovina... preferisco tenerlo fresco e con tanta ram libera... poi il modding è soggettivo... ma l'overclock e overvolt su questo device non credo siano una buona idea!:)
Per quanto riguarda facebook io non ho notato nessun drain anomalo, ma molto probabilmente è dovuto al fatto che tengo qualsivoglia sincronizzazione di facebook disattivata...
Per un po' più di nero in questa rom sono assolutamente a favore, abbiamo un amoled, cavolo sfruttiamolo...
Per il resto con i dovuti accorgimenti posso garantire che la batteria dura parecchio anche con bel live wallpaper!
Dubito che proverò altre rom, questa è praticamente perfetta!
Breve parentesi S3: da quel poco che ho visto non c'è un grosso salto rispetto all'S2 se non qualche utile funzione che sarà sicuramente portata ai nostri S2 in un modo o nell'altro!
Io credo proprio che aspetterò la prossima generazione ancora saltando questa, e poi mi sono affezionato troppo all'S2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
stò scaricando il tema che hai linkato...tra un pò lo provo se ci sono problemi ti faccio sapere...;)