le ultime 2 nightly non hanno niente chi mi possa essere utile... però un pò di nuove idee mi girano in testa!![]()
cis stasera mi sono fatto un salto sulla resuraction remix e devo dire che è molto buona (non ti preoccupare sono tornato subito indietro che sono un nostalgico :P e comunque preferisco sempre questa) mi chiedevo, visto che quella era tutta bella temata scura, che non fa mai male anche che risparmia un po di batteria, hai mai pensato a temare questa tua creatura? tipo qualcosa di tuo bello e accattivante? perchè alcune app tutte bianche non si possono proprio vedere
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
cis mi stò dilettando un pò con l'overclock...cosa mi dici in riguardo ai voltaggi...? io vengo dal galaxy S ed ho preso da poco l'S2...ho provato le tue ultime 6/7 release ed è l'unica ICS che non mi fa rimpiangere ginger... complimenti davvero!!!Comunque tornando a noi come voltaggio daily dove mi dovrei fermare...?1.275 / 1.300 non mi riesco a regolare...chiedo a te che conosci l'S2 meglio di me...io alla fine non conosco neanche il voltaggio di default di mamma samsung...Grazie in anticipo!!!
Weeee il tema c'è ma non è mio... è compatibile al 100% e lo trovi qui :[THEME][AOSP-AOKP-CM9] Blue Infinitum - v3.0 - xda-developers
io non lo provato ma su xda dicono che va benone...
![]()
+1 per il tema nero delle apps (rubrica,gmail ecc...)![]()
overclock su un s2... perchè? è una bestia al naturale... anzi forse pure esagerato... io lo uso sempre underclokkato e undervoltato... risparmio batteria e viaggia uguale... è un giocattolo costoso farlo scaldare sovra alimentandolo lo rovina... preferisco tenerlo fresco e con tanta ram libera... poi il modding è soggettivo... ma l'overclock e overvolt su questo device non credo siano una buona idea!![]()
Per quanto riguarda facebook io non ho notato nessun drain anomalo, ma molto probabilmente è dovuto al fatto che tengo qualsivoglia sincronizzazione di facebook disattivata...
Per un po' più di nero in questa rom sono assolutamente a favore, abbiamo un amoled, cavolo sfruttiamolo...
Per il resto con i dovuti accorgimenti posso garantire che la batteria dura parecchio anche con bel live wallpaper!
Dubito che proverò altre rom, questa è praticamente perfetta!
Breve parentesi S3: da quel poco che ho visto non c'è un grosso salto rispetto all'S2 se non qualche utile funzione che sarà sicuramente portata ai nostri S2 in un modo o nell'altro!
Io credo proprio che aspetterò la prossima generazione ancora saltando questa, e poi mi sono affezionato troppo all'S2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
stò scaricando il tema che hai linkato...tra un pò lo provo se ci sono problemi ti faccio sapere...![]()