Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Per quanto riguarda facebook io non ho notato nessun drain anomalo, ma molto probabilmente è dovuto al fatto che tengo qualsivoglia sincronizzazione di facebook disattivata...
Per un po' più di nero in questa rom sono assolutamente a favore, abbiamo un amoled, cavolo sfruttiamolo...
Per il resto con i dovuti accorgimenti posso garantire che la batteria dura parecchio anche con bel live wallpaper!
Dubito che proverò altre rom, questa è praticamente perfetta!
Breve parentesi S3: da quel poco che ho visto non c'è un grosso salto rispetto all'S2 se non qualche utile funzione che sarà sicuramente portata ai nostri S2 in un modo o nell'altro!
Io credo proprio che aspetterò la prossima generazione ancora saltando questa, e poi mi sono affezionato troppo all'S2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il problema sono appunto le sincronizzazioni di fb...non capisco perchè tenta addirittura di sincronizzarsi se la connessione è disattivata... bhà... non è un mio problema... però io lo faccio per hobby e invece c'è chi viene pagato per scrivere certe applicazioni...
Per il nero vediamo se vi piace così tanto gli darò il tocco dark, ma vediamo se piace l'idea...
S3... è sempre una cosa nuova da provare...:p
-
Quote:
lestat2212
stò scaricando il tema che hai linkato...tra un pò lo provo se ci sono problemi ti faccio sapere...;)
grazie io tra un pò vado a ninna poi domani leggo le tue opinioni!:D
-
Ho installato il tema blue infinitum 3.0... Funziona tutto perfettamente...100% compatibile!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando la forza del pensiero!!!
-
Ciao cis Temple run è un gioco e anche a me quando cerco di acquistare gli upgrade si freeza
Luca
-
Quote:
cis80
ciao belli! vediamo di rispondere a qualcuno... non sò se riesco a tutti... però voglio fare una piccola premmessa molto personale ma anche utile credo a tutti... l'ultima applicazione Facebook a mio avviso è un pò "strana" tenta continuamente di sincronizzarsi e non manda mai in sleep il vostro s2... questo fa consumare la batteria velocissimamente e fa scaldare il device come un fornetto. Nelle prossime versioni credo non la integrerò più oppure con un avviso di togliere da impostazioni tutte le notifiche. La rom è ottima ma certe applicazioni esterne potrebbero farvi pensare diversamente...
Io da un po' di tempo avevo rinunciato alle notifiche, ma cmq dopo il primo avvio e successiva chiusura dell'app rimanevano sempre tracce a ciucciare ram.
Ho risolto con un bel segnalibro alla home page del sito mobile, che è la copia esatta dell'app, e una volta chiuso son sicuro!
-
Cmq il modem un po di problemi ce la sia sulla ricezione che sulla navigazione...ho flashato il BULP6 della Vodafone e va da dio super velocissimo e poco consumo...cis e' normale ??
You'll never walk alone
-
Dopo aver provato tantissime rom, finalmente ne ho trovata una che mi piace tantissimo, l'accoppiata tra la rom cis + kernel di angelom è semplicemente fenomenale, ottime prestazioni e stabilità.
Solamente due punti da tenere in considerazione, il market non mantiene la compatibilità con tutte le applicazioni, infatti se si prova a scaricare ad esempio Virtua Tennis mi dice che è incompatibile, mentre se si installa da titanium backup non ci sono problemi.
Il tema HOLO secondo me è ottimo, le cose che dovresti temare sono le applicazioni con relativi widget, tipo Gmail, il Google play e così via.
Ti prego.... non temare anche la rom o al massimo rilascia un pacchetto a parte perchè secondo me hai fatto un lavoro eccellente.
Grazie, cis80
-
Infatti non flasho il tema infinity perché modifica troppe cose purtroppo, mi basterebbero solo quelle due o tre app bianche...
Ma se mi scarico lo zip posso estrarre le apk temate che mi interessano?
-
Provato stamattina il tema blue infinitum 3.0, davvero ottimo e poi a mio parere bisognerebbe ridurre tutti gli sfondi bianchi poichè tende leggermente al verdino azzurrino.
L'unica cosa che non mi piace è la tastiera tutta nera con le lettere blu...ma bisogna solamente farci l'abitudine!
-
Quote:
Abboz
Infatti non flasho il tema infinity perché modifica troppe cose purtroppo, mi basterebbero solo quelle due o tre app bianche...
Ma se mi scarico lo zip posso estrarre le apk temate che mi interessano?
Ho appena controllato, si ci sono tutti gli apk!