Ma dal cell il link presente su uploading dell'ultima release non si riesce a scaricare?!?!?!
Visualizzazione stampabile
Ma dal cell il link presente su uploading dell'ultima release non si riesce a scaricare?!?!?!
Premetto che è la mia prima rom aosp... L'ho installata ieri e fino ad adesso mi sembra f-e-n-o-m-e-n-a-l-e..... :)
Apparte piccoli dubbi sul funzionamento e sulle differenze con le rom basate su firmware stock.... che ho risolto da solo in queste quasi 24 ore... (lol)..... c'è una cosa che non mi funziona ed è il sensore di prossimità...
Scusate per la domanda stupida.... però se qualcuno mi aiuta ne sarei grato.... ;)
Ciao rgazzi...ho flashato con i 3 wipes l'ultimissima versione ma ho notato un paio di cose:
1) il wifi ci mette un bel pò a connettersi
2) il GPS fixa molto più lentamente di prima
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi perchè il mio telefono è diventato un forrno? Ho provato CM9 e questa, ma dopo pochi minuti di utilizzo diventa bollente, con le precedenti non succedeva nulla, che è successo?
Mi rispondi da solo... funziona solo in chiamata... dopo provo con una chiamata skype o viber e vediamo su funge...
Approfitto per dirvi che mi si è appena bloccato il telefono... in pratica si era rallentato tantissimo quasi completamente fermo... ho dovuto togliere la batteria e rimetterla... adesso funziona tutto... solo che la batteria appunto è passata dal 93 al 87 percento solo dopo qualche minuto in cui si era rallentato tutto... mah...
Un'altra domanda sul Kernel Abyss....(ho chiesto ad Angelom diversi post fa...ma lui è troppo "tecnico" e io non afferro...ih ihih ih):
Sulla pagina linkata da Cis per le "amorevoli cure di Angelom" avevo trovato un pacchetto di scripts (dal 91 al 95 mi pare) da copiare nella cartella "init.d"...
Dunque...se istallo la rom (comprensiva di Abyss) senza fare nulla,questi scripts non ci sono...giusto???????
Li devo inserire?
Aiutatemi....:'(
P.S. Angelom, vale anche per te.... :)
con il nuovo kernel lo script si installa da recovery, così come tutte le altre impostazioni le gestisci da la
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Lo script base è già, compreso e alcune modifiche basilari tipo undervolt e altro le puoi fare in recovery nell'Abyss menù... Io non ho installato altro e ho undervoltato e abilitato lo sched_mc, più che sufficiente per risparmiare batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk