Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatan47
Ma dal cell il link presente su uploading dell'ultima release non si riesce a scaricare?!?!?!
Risolto con Opera Browser scaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ciao a tutti,
mi potete spiegare cosa è l'sched_mc, e che vantaggi porta abilitarlo?
-
porca miseria... mi si è freezato ancora due volte... con relativo distacco della batteria.... grrr!!! adesso ho provato a installare lo script configurazione 4 dell'abyss tramite recovery.... vediamo che succede!!!
-
Quote:
angvolp
porca miseria... mi si è freezato ancora due volte... con relativo distacco della batteria.... grrr!!! adesso ho provato a installare lo script configurazione 4 dell'abyss tramite recovery.... vediamo che succede!!!
Io sono riuscito a risolvere solo cambiando kernel
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
blackrain
Ciao a tutti,
mi potete spiegare cosa è l'sched_mc, e che vantaggi porta abilitarlo?
Risparmi ulteriormente batyeria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oggi ho poco tempo quindi vado un pò veloce... per il tema ok! wifi e gps funzionano alla perfezione... l'applicazione di fb è deleteria non poco per i consumi inquanto non manda il telefono in sleep se la volete tenere su, disattivate tutte le notifiche, nella prossima versione o trovo un'alternativa o la elimino. Aroma mi piace e ci stò ragionando su per risolvere un pò di cosette...
-
Quote:
Abboz
Infatti non flasho il tema infinity perché modifica troppe cose purtroppo, mi basterebbero solo quelle due o tre app bianche...
Ma se mi scarico lo zip posso estrarre le apk temate che mi interessano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io lo uso da un po'
e ho fatto tante prove. se vuoi solo i contatti,sms,calendario,gmail e il market
puoi aprire lo zip cancelli tutte le sottocartelle di MORPH poi entri in XTRAS\system\app e li cancelli tutto tranne
calendar
contacts
gmail
mms
phonesky
talk (se lo usi)
poi cancella anche il file che c'è in media perche se no ti cambia pure la bootanimation
puoi cancellare anche i font
l'importante che non cancelli la cartella tools perchè quella serve a ripristinare il cambiamento che hai fatto se non ti piace
-
ragazzi ma a voi arrivano le notifiche di facebook messenger?
-
Quote:
masomax
io lo uso da un po'
e ho fatto tante prove. se vuoi solo i contatti,sms,calendario,gmail e il market
puoi aprire lo zip cancelli tutte le sottocartelle di MORPH poi entri in XTRAS\system\app e li cancelli tutto tranne
calendar
contacts
gmail
mms
phonesky
talk (se lo usi)
poi cancella anche il file che c'è in media perche se no ti cambia pure la bootanimation
l'importante che non cancelli la cartella tools perchè quella serve a ripristinare il cambiamento che hai fatto se non ti piace
Così è inclusa la tastiera???
-
Quote:
masomax
io lo uso da un po'
calendar
contacts
gmail
mms
phonesky
talk (se lo usi)
Ma poi devo rizippare il tutto e flashare in cwm o mi basta copiare solo la roba che mi serve nelle relative cartelle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk