Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi
Cis volevo chiederti a quabdo un nuovo update magari su una nuova nightly e poi da quanto ho capito hai basato il tuo lavoro sul kernell abyss in quanto con il thoravvk da problemi con la galleria e le memorie.
Vokevo sapere e colpa del thoravk o e la tua rom che non e stata creata per un altro kernell?
Premetto che ho intenzione di cambiare il kernell perche mi sto creando boot splash e boot animation a mio piacere e odio in quabto bruttissima la boot image del kernell abyss tra l'altro non rimovibile.
Grazie per il tuo grande lavoro e aspetto risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
Così è inclusa la tastiera???
no devi lasciare anche latineIME in xtras\system\app
e anche latineIME in morph\system\app
ricorda che se dopo flashato lo zip non dovesse essere di tuo gradimento puoi ripristinare il tutto tornando in recovery e flashare lo zip di backup che ti ha creato dentro la cartella UniversalFlasher
:)
-
Quote:
Abboz
Ma poi devo rizippare il tutto e flashare in cwm o mi basta copiare solo la roba che mi serve nelle relative cartelle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
aspetta... non devi estrarre niente
apri solo lo zip e da dentro cancelli quello che non ti interessa
poi lo flashi.
mi raccomando non cancellare le cartelle
META-INF e
tools
-
Quote:
cis80
Oggi ho poco tempo quindi vado un pò veloce... per il tema ok! wifi e gps funzionano alla perfezione... l'applicazione di fb è deleteria non poco per i consumi inquanto non manda il telefono in sleep se la volete tenere su, disattivate tutte le notifiche, nella prossima versione o trovo un'alternativa o la elimino. Aroma mi piace e ci stò ragionando su per risolvere un pò di cosette...
ecco ci sei arrivato anche tu che le app di fb è meglio nn installarle
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
angvolp
porca miseria... mi si è freezato ancora due volte... con relativo distacco della batteria.... grrr!!! adesso ho provato a installare lo script configurazione 4 dell'abyss tramite recovery.... vediamo che succede!!!
Ho avuto lo stesso problema e non ho capito come uscirne, alla fine ho optato per l'olandesina volante ma il problema si è ripresentato, credo che si insinui nel kernel visto che sono entrambi abyss.
Spero che aspettando modifiche più radicali possa ritornare a questa CM9byCIS perchè me ne ero proprio innamorato, snella, pulita e senza fronzoli, peccato per il momento ma stò allerta e aggiornato. Grazie "Chef" per il lavoro che fai.
-
Volevo domandare una cosa ma su questa rom é in generale
Su ics come faccio a sincronizzare il calendario
Con facebook??
Ora mi spiego con un esempio
allora su ginger quando scaricavo un widget con
Calendario notavo che si sincronizzava con gli eventi
Di facebook mentre su isc no :..(
Vi consiglio di provare android pro widgets
Edit
Ho risolto con haxsynic
-
Ciao ragazzi, oggi provando a inviare gli mms ho fatto un pò di "pasticci" con gli apn, ora non si connette più con la sim, ho provato a cancellarli tutti e rifarlo a mano, a ripristinare i predefiniti ma non vuole saperne di connettersi, ho fatto wipe cache e dalvik, reinstallato su la versione del 3, ma niente....forse ho saltato qualche passaggio ma non mi viene in mente....cosa mi consigliate??:'(:'(:'(:'(
-
Poi dite che non vi voglio bene.... oggi vi propongo la "Tablet Mode"... è un'extra simpatico e particolare...sul nostro device è un pò una forzatura, se vi piace lo installate da recovery e ve lo tenete, se no potete tornare indietro installando sempre da recovery il "Phone Mode". Non si perde nulla !
Devo vedere se riesco a otimizzarlo ulteriormente...
Buon divertimento!rotfl
https://hotfile.com/dl/154956991/e5a...Cis80.zip.html
https://hotfile.com/dl/154957087/bdc...Cis80.zip.html
-
Cis, ma si può installare anche su un tablet?
-
Quote:
cel400
Cis, ma si può installare anche su un tablet?
Che la rom? Assolutamente solo su S2!