Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, intanto volevo ringraziare CIS80 perchè è un mito e la rom funziona perfettamente fluidissima e stabilissima, ma con il kernel cm9 si mangia letteralmente la batteria, oggi mentre ascoltavo la musica col lettore cm9 non con quello di google scendeva in maniera impressionante, avete qualche soluzione? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
morbidoso
Buonasera, intanto volevo ringraziare CIS80 perchè è un mito e la rom funziona perfettamente fluidissima e stabilissima, ma con il kernel cm9 si mangia letteralmente la batteria, oggi mentre ascoltavo la musica col lettore cm9 non con quello di google scendeva in maniera impressionante, avete qualche soluzione? grazie in anticipo
scusa se hai la rom di cis80 hai il kernel abyss di angelom e sinceramente la batteria dura se usi i consigli del primo post
-
Ciao ragazzi bene ho scoperto che é un problema della 3 e non degli apn....NA capita anche a voi che quando apro la
otocamera faccia un rumore strano dall'ottica come se mettesse a fuoco all'infinito???smette quando io metto a fuoco manualmente tappando
sullo schermo....o_Oo_O grazie mille:)
-
Scusatemi curiosità perchè ritenete che l'abyss 1.5 sia consigliato per la rom,mentre c'è già l'abyss 2.7?
-
Quote:
wonderdroid
Scusatemi curiosità perchè ritenete che l'abyss 1.5 sia consigliato per la rom,mentre c'è già l'abyss 2.7?
Perché l'abyss 1.5 é per le Aosp e aopk..Il 2.7 per Rom ICS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
wonderdroid
L'Abyss 2.7 non è per rom aosp o aokp.
-
Quote:
djmicky89
Ciao ragazzi bene ho scoperto che é un problema della 3 e non degli apn....NA capita anche a voi che quando apro la
otocamera faccia un rumore strano dall'ottica come se mettesse a fuoco all'infinito???smette quando io metto a fuoco manualmente tappando
sullo schermo....o_Oo_O grazie mille:)
Fatto un bel giro di Wipe??Cache e Dalvik??
-
Allora ragazzi rispetto a una cyano pura,cosa ha in più questa rom?
-
Quote:
Francys-t
Si addirittura adesso ho fatto anche wipe data e cache
L...ho appena finito di ripristinare tutte le impostazioni a mano....
@Cis & @Angelom
Scoperto un bug....se accendo/riavvio il telefono con il caricabatterie attaccato non mi domanda il pin e mi dice sempre solo chiamate d'emergenza...come se non mi rilevassi la sim....se lo accwlendo/riavvio senza il caricabatterie é tutto ok..questo sia prima dei 3 wipe che dopo.....
-
Quote:
Francys-t
ciao grande!!
rispondo per lui..alla fine non serviva fare nulla al telefono..oggi la tre aveva dei problemi , anche un mio amicon con l'htc aveva apn error e non funzionavano i dati..idem per me...
ora va tutto...