Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Il link funziona ho provato io ora:)
Cis per quanto riguarda l'installer da sempre problemi di installazioni di programmi non scelti :D poco importa li disinstallo dopo
Ho notato un problema quando si prova a fare la calibrazione della batteria mettendo il cell in carica acceso poi dopo rispengo per 10 minuti e riaccendo sempre con carcatore inserito il cell non ha campo come mai? Ho chiesto ad angelom mi ha detto che a lui non succede comunque il problema viene risolto con ulteriore riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per l'installer se fai un'installazione pulita ciè partendo da un wipe data e poi facendo la personalizzata dovrebbe installare ciò che scegli, il discorso è diverso se aggiorni, l'intaller se te fai la personalizzata non andrà a disinstallare ciò che già hai ma aggiungerà o aggiornerà le applicazioni che hai su... non sò se mi son spiegato...
Per la calibrazione batteria non c'è modo migliore di 3 cicli completi di scarica/carica... altri programmi tecniche mi son convinto non servono/funzionano. Per la mancanza di campo mai avuto anche io questo problema... per caso hai 3? ieri era un problema loro...:)
-
Quote:
bonusax
hai visto ceh sono sempre con voi???
sono su pc..ma non carica...mmmm...devo trovare una soluzione per scaricare....
ormai sei fidelizzato! prova la tablet mode e dimmi se ti piace!rotfl
Per il link a me da pc va... prova a resettare il router e cancellare ca cache dal browser....andare a casa del vicino...rotfl
-
Non ho tre ho TIM comunque fa niente tanto non calibro tutti i giorni
-
Quote:
cis80
ormai sei fidelizzato! prova la tablet mode e dimmi se ti piace!rotfl
Per il link a me da pc va... prova a resettare il router e cancellare ca cache dal browser....andare a casa del vicino...rotfl
eheh !!fidelizzato!
ora va, ho riavviato il router....;)
-
tablet mode bello, ma nn posso usare apex e quindi tolto... e cmq dopo averlo flashato mi ha dato problemi con titanium backup
-
Quote:
Aridien
tablet mode bello, ma nn posso usare apex e quindi tolto... e cmq dopo averlo flashato mi ha dato problemi con titanium backup
il tablet mode funge solo con nova... apex non va corrtettamente...peccato... che problemi ti ha dato titanium? nel senso quando eri in versione tavoletta oppure dopo che sei tornato in versione telefono?
-
al riavvio dopo aver flashato la versione tablet mi ha dato: titanium si e' bloccato in modo anomalo; poi ho rimesso la versione phone e sempre errore; è come se avesse corrotto qualcosa durante il flash;
-
ciao Cis
rom installata
pero' ogni volta che riavvio mi da il seguente errore
IL PROCESSO ANDROID.PROCESS.ACORE SI E' INTERROTTO...
COME POSSO RIPRISTINARE L'OPZIONE DEL MENU A tendina alto a scendere (non so come si chiama tecnicamente) con le varie icone (wifi, bT, gps, etc etc) ?
grazie
-
Quote:
angiotell
ciao Cis
rom installata
pero' ogni volta che riavvio mi da il seguente errore
IL PROCESSO ANDROID.PROCESS.ACORE SI E' INTERROTTO...
COME POSSO RIPRISTINARE L'OPZIONE DEL MENU A tendina alto a scendere (non so come si chiama tecnicamente) con le varie icone (wifi, bT, gps, etc etc) ?
grazie
Per quanto riguarda le icone se intendi i toggle orizzontali da scorrere con AOKP la visualizzazione è diversa, ma se ora hai il testo e vuoi cambiare in icona le varie opzioni vai in ROM CONTROL>DISPOSIZIONE>STILE IMPOSTAZIONI RAPIDE e selezioni "icon only"
-
Riflasha la rom in modo pulito fai i tre wipe e reinstalla la rom vedrai che non avrai più quel problema al riavvio:D