Visualizzazione stampabile
-
potete aiutarmi?
è tre volte che il telefono si blocca tolgo la batteria e si blocca sul boot.. a quel punto è tre volte che flasho la rom.. sapete il perchè?
-
Cis io direi proprio che la prossima nightly andrebbe aggiornata :D guardate il changelog!!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Riflasha la rom in modo pulito fai i tre wipe e reinstalla la rom vedrai che non avrai più quel problema al riavvio:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
provo, grazie
-
Quote:
loudness79
Il link funziona ho provato io ora:)
Cis per quanto riguarda l'installer da sempre problemi di installazioni di programmi non scelti :D poco importa li disinstallo dopo
Ho notato un problema quando si prova a fare la calibrazione della batteria mettendo il cell in carica acceso poi dopo rispengo per 10 minuti e riaccendo sempre con carcatore inserito il cell non ha campo come mai? Ho chiesto ad angelom mi ha detto che a lui non succede comunque il problema viene risolto con ulteriore riavvio
Anche a me non rileva la sim se lo accendo con il caricabatterie attaccato...e ho fatto i 3 wipe ieri...lo faceva sia prima che dopo i wipe...
Senza il caricatore tutto ok....mah...misteri delle rom....
-
Cis regalaci qualcosa:p
-
Quote:
loudness79
Cis regalaci qualcosa:p
Quoto sono due giorni che non flasho mi sta prendendo l'ansia da flash aahhah
You'll never walk alone
-
Suvvia ragazzi, come rom primaria uso l'olandese volante e come seconda la cyano; ma siccome sono rimasto folgorato dal lavoro di cis vorrei provare questa al posto della cyano.. Quali migliorie sono state fatte? Corretti dei bug? Ho letto le ultime 10 pagine ma non ho trovato spiegazioni di questo tipo rotfl
-
non ha nessun bug è formidabile come consumi e fluidità
l'unica pecca e se ci tieni a far fotografie al tuo naso nel senso buono perche la fotocamera frontale ad alcuni utenti crasha
ed io purtroppo sono uno di quellirotfl
provala fidati non te ne pentirai
-
Quote:
loudness79
non ha nessun bug è formidabile come consumi e fluidità
l'unica pecca e se ci tieni a far fotografie al tuo naso nel senso buono perche la fotocamera frontale ad alcuni utenti crasha
ed io purtroppo sono uno di quellirotfl
provala fidati non te ne pentirai
Non ho mai usato la fotocamera frontale quindi non ho quel problema rotfl comunque mi sa proprio che la provo, male che vada ho sempre l'Olandese come prima rom :D nel frattempo se qualcuno mi da altri pareri è il benvenuto rotfl
-
Ciao ragazzi, ho un problema, anche se forse vado un pò fuori tema. Un mio amico ha messo su questa fantastica rom ed è filato tutto liscio. Il problema è che nn aveva fatto il backup della rubrica nè con google nè con nessun altro programma, ma solo tramite kies. Adesso però kies non gli riconosce + il telefono, e non si sincronizza...come posso risolvere questo problema?