Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrain
Ciao ragazzi, ho un problema, anche se forse vado un pò fuori tema. Un mio amico ha messo su questa fantastica rom ed è filato tutto liscio. Il problema è che nn aveva fatto il backup della rubrica nè con google nè con nessun altro programma, ma solo tramite kies. Adesso però kies non gli riconosce + il telefono, e non si sincronizza...come posso risolvere questo problema?
Non so se esiste un programma in grado di estrapolare i contatti da kies e riversarli su tel tramite app.. Magari qualche altro utente ha la soluzione, ma se è come penso io l'unica via è fare un deep con firmware stock in maniera tale da sincronizzarlo con kies, fare immediatamente la sincronia contatti con l'account google e riflashare la rom..
E' il metodo più "estremo" spero altri magari abbiano la soluzione se fattibile ;)
-
Ci avevo pensato anch'io, ma non vorrei arrivare a tanto! o_O
-
Quote:
blackrain
Ci avevo pensato anch'io, ma non vorrei arrivare a tanto! o_O
Vediamo cosa dicono gli altri per eventuali soluzioni, sennò ahimè è l'unica via
-
Mi sa tanto che la soluzione proposta da bluflight13 è l'unica percorribile, a meno che kies non ti permetta di esportare la rubrica backuppata in formato csv o qualcosa di simile in modo da importarla magari sull'account google e da li nuovamente sul cel
-
Usa kies tramite wi-fi a me lo riconosce :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
loudness79
Usa kies tramite wi-fi a me lo riconosce :D
proverò così...speriamo bene
-
Ciao a tutti ce qualcuno che sta pensando al sgs 3 ???
-
Quote:
jackp75
Ciao a tutti ce qualcuno che sta pensando al sgs 3 ???
che centra in questo 3ad ?? cmq si ci sto pensando...ahahahahahrotfl
-
Non centra niente era solo una domanda
-
Quote:
jackp75
Non centra niente era solo una domanda
la mia era solo una battuta non te la prendere è...