No tranki non me la prendo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No tranki non me la prendo
Ti aiuto io a farti le foto al naso! :) :) con app alternative della Camera funziona la frontale, io ho installata Camera 360 e gira tutto liscio, e poi è anche ottima con tutte le migliorie che si porta dietro, la uso anche di default :)
Lo sapevo già comunque ti ringrazio lo stesso:D
Funziona Titanium Backup su questa Rom?
E le app in generale del market vanno o ci sono delle limitazioni di compatibilità?
Domanda probabilmente banale ma di poco conto (nel senso che non è di vitale importanza): c'è un modo per cambiare il menù a tendina? rotfl
salve ragazzi .c'e' la possibilita di implementare la torcia nella lokscreen tenendo premuto il tasto home?
grz
Perchè nel forum ufficiale della Cyano dicono che Titanium non è supportato?
Ps: Altri bug conosciuti da Segnalare? sempre sul forum della cyano leggevo qualcosa riguardo a Wi-fi "diretto" però non so cosa sia il wi-fi diretto.. poi tv-out che neanche quello so cosè e altre 2/3 cosette che non funzionano ufficialmente
Edit:
Volevo capire un'altra cosa... se la rom è base AOSP e quindi ha una grafica e launcher Google.. perchè integrare Nova ed Apex?
Problema tastiera swype.
Per me e' importante, ormai mi ci sono abituato e mi ci trovo benissimo.
In pratica, ho installato l'ultima versione rilasciata, dopo una piallatura totale (3 wipes) ed una reinstallazione pulita.
La tastiera swype e' installata ma non mi fa' cambiare la lingua, mi resta fissa su NL.
Qualcun altro riscontra lo stesso problema?
su titanium ti confermo pure io che funge alla perfezione (io usa la versione pro). per i bug conosciuti si, sono quelli, tv-out che non funziona, avevo letto anche io che il wifi direct non funziona ma non so cosa sia e non lho mai usato :P , mentre un'altro bug è che non funziona la cam frontale ad alcuni, non a tutti, ma è facilmente raggirabile scaricando cam-app alternative, come camera360 che va una spada. per la questione launcher c'è apex di default perchè è in assoluto il migliore ics puro, e c'è anche nova, implementato ieri, perchè se uno volesse usare la tablet mode funziona solo con nova e non con apex.
spero di esserti stato di aiuto :)