Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Domanda probabilmente banale ma di poco conto (nel senso che non è di vitale importanza): c'è un modo per cambiare il menù a tendina? rotfl
Quote:
ciccioredd81
salve ragazzi .c'e' la possibilita di implementare la torcia nella lokscreen tenendo premuto il tasto home?
grz
trovate tutto nei settaggi del rom control, se non avessi l's2 in semibrick in questo momento ve lo spiegherei meglio, basta che spulciate un po tutte le varie opzioni :)
-
Sapete come impostare l'apertura delle immagini con quickpic invece che con la galleria? Ho provato a cambiare anche con default app manager ma non c'é versi; tra l'altro default app manager non riesce ad impostarne nessuna come applicazione predefinita.
Ciao
-
Spiegate ad un niubbo cosè il tablet mode? il gs2 diventa un tablet??? :D
-
Quote:
Mark91
Spiegate ad un niubbo cosè il tablet mode? il gs2 diventa un tablet??? :D
D4 Rom Tablet Mode Galaxy S2 - YouTube
:):) in fin dei conti si, diventa un tablet
-
Quote:
ciccioredd81
salve ragazzi .c'e' la possibilita di implementare la torcia nella lokscreen tenendo premuto il tasto home?
grz
C'è la possibilità di farlo con il tasto Power (tramite rom control) ma non te lo consiglio perché se lo tieni premuto troppo si spegne!! :D ahhahahahah
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
0714
su titanium ti confermo pure io che funge alla perfezione (io usa la versione pro). per i bug conosciuti si, sono quelli, tv-out che non funziona, avevo letto anche io che il wifi direct non funziona ma non so cosa sia e non lho mai usato :P , mentre un'altro bug è che non funziona la cam frontale ad alcuni, non a tutti, ma è facilmente raggirabile scaricando cam-app alternative, come camera360 che va una spada. per la questione launcher c'è apex di default perchè è in assoluto il migliore ics puro, e c'è anche nova, implementato ieri, perchè se uno volesse usare la tablet mode funziona solo con nova e non con apex.
spero di esserti stato di aiuto :)
Ok... ma nn ho capito perché serve un launcher alternativo !?
Di base la rom nn e già Google experence?
Editor: io che parto da ics stock Italia mi basta un deep? Si Flesha da odin o da cwm?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Ok... ma nn ho capito perché serve un launcher alternativo !?
Di base la rom nn e già Google experence?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo proprio che sia apex il launcher goggle experience, non vorrei dirti una cavolata che non ho un gnexus ma credo proprio sia così, e poi apex è veramente ottimo
-
Quote:
masterextreme
C'è la possibilità di farlo con il tasto Power (tramite rom control) ma non te lo consiglio perché se lo tieni premuto troppo si spegne!! :D ahhahahahah
Inviato dal mio GT-I9100
Ho notato anche io... non è carina come cosa :-(
-
Come si installa?
Bastano i Wipe classici o devo fare un deep completo?
Flesho da CWM?
Flesho da Odin in PDA?
Ho ICS Stock Italia 4.0.3
-
Qualcuno ha provato la CM9 originale e questa di Cis?
Consigliate l'una o l'altra, caratteristiche migliori di entrambe a confronto?:) grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2