Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Io te la consiglio questa..Poi è soggettivo ;)
Provarla non costa nulla :cool:
Grazie!!!
Solo una ULTIMA curiosita'... Per tornare Indietro... Alla ROM ufficiale... cosa dovrei fare??
-
Quote:
Sky
Grazie!!!
Solo una ULTIMA curiosita'... Per tornare Indietro... Alla ROM ufficiale... cosa dovrei fare??
Prima di flashare questa fai un nandroid backup,cosi se non ti gusta (cosa che non credo) riflashi il backup ;)
-
Quote:
Francys-t
Prima di flashare questa fai un nandroid backup,cosi se non ti gusta (cosa che non credo) riflashi il backup ;)
facciamo finta che ho flashiato senza fare backup... come torno in dietro? :p
-
Quote:
Sky
facciamo finta che ho flashiato senza fare backup... come torno in dietro? :p
Riflashando semplicemente la stock che avevi prima,ma prima farei un bel deep2 ;)
-
Quote:
Francys-t
Riflashando semplicemente la stock che avevi prima,ma prima farei un bel deep2 ;)
Il mio primo flash per ICS 4.0.3 e' stato fatto con la prima relese della POLACCA.
Ho dovuto flashiare con ODIN i 3 file + il PIT... Poi flashiare la Polacca.
In seguito ho istallato la seconda versione della POLACCA tramite un semplice FLASH tramite ODIN nel PDA.
Dopo il DEEP 2 ... dovrei rifare tutti i passaggi da zero quindi?? Giusto??
3 file+PIT ... Poi istallare ICS 4.0.3 Polacca??
Dovrei rifare lo stesso procedimento oppure potrei
-
Quote:
Sky
Il mio primo flash per ICS 4.0.3 e' stato fatto con la prima relese della POLACCA.
Ho dovuto flashiare con ODIN i 3 file + il PIT... Poi flashiare la Polacca.
In seguito ho istallato la seconda versione della POLACCA tramite un semplice FLASH tramite ODIN nel PDA.
Dopo il DEEP 2 ... dovrei rifare tutti i passaggi da zero quindi?? Giusto??
3 file+PIT ... Poi istallare ICS 4.0.3 Polacca??
Dovrei rifare lo stesso procedimento oppure potrei
Sarebbe consigliato farlo il Deep2 (io che sono un folle flashatore non lo farei) e dopo rimettere su l'ultima polacca ;)
-
Cis ho un problema quando apro copilot. Splitta l'immagine in 4 e lo fa solo con l'ultima versione
-
Quote:
Francys-t
Sarebbe consigliato farlo il Deep2 (io che sono un folle flashatore non lo farei) e dopo rimettere su l'ultima polacca ;)
Quindi... Deep 2 e poi mettere l'ultima Polacca con Odin su PDA??????
Senza fare la sequenza dei 3 file+PIT?? Ho capito bene??
-
Ciao cis riesci a post armi la fotocamera x la cm 9 perfavore grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
una volta fatto il nandroid backup posso spostare il file di backup nella sd esterna?..chiedo questo perchè installando una nuova rom faccio il format della memoria interna e quindi verrebbe cancellato..cosi nel caso volessi tornare indietro riporto il file nella sd interna e ripristino..si può fare?