Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Come si installa?
Bastano i Wipe classici o devo fare un deep completo?
Flesho da CWM?
Flesho da Odin in PDA?
Ho ICS Stock Italia 4.0.3
Per una corretta installazione:
- wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
*Al primo avvio potrebbe non riconoscere il vostro apn e sbagliare l'ora, al secondo avvio tutto filerà liscio!.
c'è tutto scritto in prima pagina, facci un salto e leggi un po tutto
-
Quote:
ufo900
Qualcuno ha provato la CM9 originale e questa di Cis?
Consigliate l'una o l'altra, caratteristiche migliori di entrambe a confronto?:) grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
questa è un "ibrido" diciamo, è un mixaggio perfetto della cyano e della aokp, con tutti i pregi delle 2, poi cis ci ha messo tutte le sue migliorie e ci ha aggiunto anche aroma installer (da paura!) e la tablet mode se piace. fidati, provala e non torni indietro.
-
Quote:
ufo900
Qualcuno ha provato la CM9 originale e questa di Cis?
Consigliate l'una o l'altra, caratteristiche migliori di entrambe a confronto?:) grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
0714
questa è un "ibrido" diciamo, è un mixaggio perfetto della cyano e della aokp, con tutti i pregi delle 2, poi cis ci ha messo tutte le sue migliorie e ci ha aggiunto anche aroma installer (da paura!) e la tablet mode se piace. fidati, provala e non torni indietro.
inoltre c'è anche il kernel di angelom che è una bomba rara, perfetto con questa rom!
-
purtroppo i video li fá storti...
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
purtroppo i video li fá storti...
Storti? In che senso? A me vanno perfetti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
in landscape i video sono storti
-
Quote:
0714
Per una corretta installazione:
- wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
*Al primo avvio potrebbe non riconoscere il vostro apn e sbagliare l'ora, al secondo avvio tutto filerà liscio!.
c'è tutto scritto in prima pagina, facci un salto e leggi un po tutto
Lo avevo letto... ma al primo tentativo non l'ha installata correttamente! Mancavano tutte le app neanche il file explorer c'era..
Poi ho rifatto i wipe e ho usato degli script per la plizia del kernel e reinstallando andato pare... ora lo provo.
-
Ehm... ragazzi... ma come si configura il Wi-Fi? quando lo attivo non mi apre nessuna lista delle reti trovate.... come faccio a dirgli quale usare?!
-
Quote:
Enigmisth
Ehm... ragazzi... ma come si configura il Wi-Fi? quando lo attivo non mi apre nessuna lista delle reti trovate.... come faccio a dirgli quale usare?!
Una volta atti attivato fai la scansione e te le deve trovare altrimenti hai qualche problema di rete
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0714
trovate tutto nei settaggi del rom control, se non avessi l's2 in semibrick in questo momento ve lo spiegherei meglio, basta che spulciate un po tutte le varie opzioni :)
Forse sono impedito ma non ho trovato l'opzione :(
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80