vai sul menu a tendina attiva wi-fi se tieni premuto ti apre le impostazioni di ricerca in automaticorotfl
Visualizzazione stampabile
mamma mia cis non ti si sta dietro... nemmeno il tempo di gustarmi la rom e di capire la batteria come si comporta che gia esce una nuova versione...
perche non ti dai dei giorni prefissati come la miui per gli update..?? ;)
Ma perchč ogni volta che devo scaricare da uploading mi da sempre errore :-/ :-@
Ragazzi PROBLEMA !
Non mi funziona la rotazione schermo... nonostante sia attiva lo schermo 90% delel volte non ruota... SE per caso 1 volta su 10 ruota in orizzontale dopo non torna piu in verticale e devo riavviare il telefono...
Idee?
PS: Prime impressioni, abbastanza superficiali, rispetto alle Stock based:
- Il browser di default č molto in dietro rispetto a quelo samsung sia come fluiditā che reattivitā ecc ecc ecc...
- Le impostazioni fotocamera sono la metā e molto scarse
- Grafica Rubrica ed SMS preferivo quelle di stock
hai risolto con il wi-fi?
strano la rotazione non mi ha mai dato problemi fai un wipe cache un wipe dalvik e fix permission
Si ti ho messo anche il Thanks :P !
Asd.. ho appena fleshato ghghghghghhghgh...
Dove ti trovane lo impostazioni per la rotazione? magari ho toccato qualcosa e nn me ne sn accorto.
Ps: anche quelle per regolare la vibrazione al tocco dove si trovano?
Col fatto che mezzo menu č in inglese e mezzo in italiano sto facendo i salti per capire cosa toccare e cosa no :P
Trovato il problema...
Sono andato in impostazioni --> Device Settings --> Sensors ed tenendo il telefono su una superfice piana usato la funzione "Calibrate"
Ora sembra andare la rotazione
che menų e inglese?scusami solo quelo device settings č in inglese