Visualizzazione stampabile
-
Allora i widget con apex non li mette solo la versione completa li fa mettere poi non c' e' nessuna impostazione strana per installazione se si viene da altre rom bastano i 3 wipe e un fix permission non fa male mentre se si aggiorna bastano i wipe cache e dalvik
La rom sta qua http://uploading.com/files/bb5e1m36/CM9_By_Cis80_2012_05_05.zip/
Inviato da Loudness79 con Sgs II
-
Ok come non detto, non vibra il telefono né con la suoneria né con la modalità vibrazione. Con la cyano modificavo le impostazioni dal menù profili, qua come faccio visto che non lo trovo da nessuna parte?
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
La cyano e questa sono praticamente uguali... ovvio che no hai problemi : -P
Io dalla check v6 sono passato alla ics Italia stock e poi a questa...
No non ho fatto il fix... nelle istruzioni non lo diceva ma ora provo
Ps: non trovo dove si configura la vibrazione alla pressione dei tasti! MI sto facendo il massaggio alle mani per scrivere : -P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la vibrazione dei tasti mentre scrivi trovi l'opzione delle impostazioni della tastiera android :)
-
Quote:
Nihil Morari
Ok come non detto, non vibra il telefono né con la suoneria né con la modalità vibrazione. Con la cyano modificavo le impostazioni dal menù profili, qua come faccio visto che non lo trovo da nessuna parte?
Vai in Impostazioni / Audio e abilita la voce Vibrazione e Suoneria
-
Quote:
loudness79
Allora i widget con apex non li mette solo la versione completa li fa mettere poi non c' e' nessuna impostazione strana per installazione se si viene da altre rom bastano i 3 wipe e un fix permission non fa male mentre se si aggiorna bastano i wipe cache e dalvik
La rom sta qua
http://uploading.com/files/bb5e1m36/...012_05_05.zip/
Allora potrebbe essere colpa di apex... quindi e un finto problema se neanche a voi li mette!
Quote:
Nihil Morari
Per la vibrazione dei tasti mentre scrivi trovi l'opzione delle impostazioni della tastiera android :)
No MI riferisco alla vibrazione dei tasti in generale... anche del tasto indietro per intenderci! Vibra troppo a ogni pressione... nella stock c'era la voce apposita nelle impostazioni generali qui non la trovo.
O sto dicendo una cavolata e ricordo male? :confused:
Cmq uso smartkeyboard :D
-
Si Alex nemmeno a noi li mette direttamente per la vibrazione se non erro puoi regolarla da recovery con kernel di angelom
-
Quote:
cel400
Vai in Impostazioni / Audio e abilita la voce Vibrazione e Suoneria
Già fatto, non va. La vibrazione non funziona neanche in modalità vibrazione. Lo fa anche con la cyano ma lì basta andare nella voce profili e selezionare la vibrazione, qui non c'è.
-
Quote:
Enigmisth
Allora potrebbe essere colpa di apex... quindi e un finto problema se neanche a voi li mette!
No MI riferisco alla vibrazione dei tasti in generale... anche del tasto indietro per intenderci! Vibra troppo a ogni pressione... nella stock c'era la voce apposita nelle impostazioni generali qui non la trovo.
Cmq uso smartkeyboard :D
Aaaaaah scusa :D no non si umpuò modificare l'intensità della vibrazione, neanche nella cyano si può :)
-
Non date informazioni a caso se non ne siete certi. I widget apex come qualsiasi launcher al mondo li lascia mettere, versione free o a pagamento non cambia, se non riuscite vuol dire che non avete fatto un'installazione corretta. Oltre ai wipe, soprattutto per chi arriva da GB sarebbe il caso di fare un bel format della scheda interna se non un bel DC2 ;)
-
Sto sperimentando la versione aggiornata... Appena sarà pronta ve la uppo... considerzioni personali... integrare cm9 e aokp inizia a diventare molto più complesso che nelle versioni precedenti... se avete dubbi problemi fino alle 16 son qui :)