Ciao grande :)
Ti consiglio di scrivere quialcosa per sfatare le boiate che sono state scritte ultimamente e che rischiano di passare per verità rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao grande :)
Ti consiglio di scrivere quialcosa per sfatare le boiate che sono state scritte ultimamente e che rischiano di passare per verità rotfl
Cis chiedo direttamente a te. Il problema è che non va la vibrazione né con la suoneria (ho abilitato l'opzione) né in modalità vibrazione. Questa cosa succedeva anche con la cyano ma lì bastava andare nei profili e avevo l'opzione di attivarla, mentre qui non ci sono. Qualche suggerimento? Preciso che la vibrazione funziona allo sfioramento dei tasti ecc.
Per il resto non ho altri problemi e la rom va che è una meraviglia, come seconda rom ho anche l'olandese e ho il telefono pronto al decollo :D
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
Ciao cis per aggiornare semplicemente quale link devo prendere....non voglio tablet mode solo rom aggiornata compresa di gapps!?!?!?
Ciao cis io ho aggiornato la tua ultima rom con i due soliti wipe e un format sistem ed e andato tutto liscio come l olio rom perfetta e funzionante al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'intensità della vibrazione la regoli da recovery, se attivarla o disattivarla per le chiamate la setti da impostazioni, audio, spunta vibra e suona. per i messaggi da messaggi, impostaziioni, notifiche, vibrazione. Per la tastiera invece da impostazioni, lingua e immissione, predefinito, tastiera android e da li in impostazioni e vedi la spunta vibrazione tasti...:)
il link è in prima pagina, la tablet mode non è compresa nella rom, va scaricata separatamente per chi la desidera, poi installata da recovery :D
Quella di ieri la trovi qui: CM9_By_Cis80_2012_05_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Quella di oggi è in upload...:)
Cis, changlog della versione di oggi?