Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Cis, changlog della versione di oggi?
molto semplice da scrivere.... è aggiornata con molta roba della cyano uscita oggi, ma l'implementazione è stata sofferta... a naso direi più veloce e scattante, ci sta la gallery degli sfondi cyano che è carina, il nuovo kernel cm9 per chi fa l'installazione ultra leggera, l'applicazione messaggi è stata aggiornata e molte altre cose... vediamo come si comporterà...
-
Io so già che cucinerai un capolavoro come sempre ;)
-
Quote:
cis80
molto semplice da scrivere.... è aggiornata con molta roba della cyano uscita oggi, ma l'implementazione è stata sofferta... a naso direi più veloce e scattante, ci sta la gallery degli sfondi cyano che è carina, il nuovo kernel cm9 per chi fa l'installazione ultra leggera, l'applicazione messaggi è stata aggiornata e molte altre cose... vediamo come si comporterà...
Ci sara un update oggi ???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusatemi tutti ma non so se avete letto cosa ho scritto per quanto riguarda della vibrazione che andava regolata in recovery! Poi il link se vai indietro nei post te l' avevo postato ! Poi quale sarebbe la boiata dell apex scusate allora:p
Scusate se me la sono presa ma io cerco di non scrivere .....se non so la risp
Inviato da Loudness79 con Sgs II
-
Quote:
jackp75
Ci sara un update oggi ???
tra un'oretta il link!;)
-
Quote:
loudness79
Scusatemi tutti ma non so se avete letto cosa ho scritto per quanto riguarda della vibrazione che andava regolata in recovery! Poi il link se vai indietro nei post te l' avevo postato ! Poi quale sarebbe la boiata dell apex scusate allora:p
Credo che per quanto riguarda Apex, mi sembra di aver capito che nei precedenti post si diceva che solo la versione a pagamento faceva mettere i widget in home. Ovviamente questo è sbagliato perchè anche la versione free ti da la possibilità di aggiungere qualsiasi widget.
La differenza della versione a pagamento di Apex è che ti aggiunge le notifiche per messaggi e chiamate perse aggiungendo un numerino rosso sopra le relative icone.
-
Quote:
loudness79
Scusate se me la sono presa ma io cerco di non scrivere .....se non so la risp
Weee ciao!
no che avevi scritto sulla vibrazione?Che boiata ha l'amato apex!:D
-
-
Quote:
cis80
Che novita ci sono su questa versione ??
-
con la versione di ieri, del 5 ho avuto forse i massimi risultati..
ho cambiato governor smartassV2
una bomba! per un totale di 1 g 6h di autonomia! Con lum automatica..1h e 30 di chiamate e 8h di wifi!
soddisfatto!!!