CIs sapresti dirmi quale tema infinitum devo installare dopo questo aggiornamento, ho visto che su xda nella pagina infinitum adesso ce ne sono parecchi (cm9, aokp etc..) quale devo scegliere?
Visualizzazione stampabile
CIs sapresti dirmi quale tema infinitum devo installare dopo questo aggiornamento, ho visto che su xda nella pagina infinitum adesso ce ne sono parecchi (cm9, aokp etc..) quale devo scegliere?
Launcher di base quindi Apex! Il menu di dialogo me lo mostra.. clicco su widget lo scelgo lo clicco e ritorna sul desktop senza mettere nulla...
Mentre se vado nel menu del drawer e lo prendo da li me lo mette
Ora rifaccio Wipe data, cache, dalvik, script pulizia kernel e flesho l'ultima appena postata e vediamo
ciao cis. É da qualche settimana che flasho le tue rom e ho notato che se mentre ascolti un brano ti arriva una notifica qualsiasi (SMS, mail, ecc) il volume della canzone giustamente si abbassa per farti ascoltare l'audio della notifica ma dopo l'audio della canzone non torna al volume di prima e rimane basso. Capita anche ad altri??
Altra cosa, c'è il modo per salvare le foto che scatti direttamente dentro la cartella Camera?
Io ho un problema con i Divx... Dopo circa 20 minuti... il telefono Crashia!!!
E' un problema di CyanoMod oppure MX Player ??
Io ho fatto installazione personalizzata DESELEZIONANDO Nova launcher.. e me lo ha installato lo stesso ghghghhgg
L'installazione personalizzata non e' ancora al top funzionante
Inviato dal mio Sgs II
A me non funziona il link x scaricare la rom del 06/05/2012 ovvero l'ultima disponibile