Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seforas
A me non funziona il link x scaricare la rom del 06/05/2012 ovvero l'ultima disponibile
Se guardi alla fine del link ti esce la barra " \ "
Togli quella e ridai invio.... un errore di copia/incolla probabilmente
PS: Con questa nuova versione i Widget funzionano ! Ora provo il resto :P
-
Quote:
Enigmisth
Io ho fatto installazione personalizzata DESELEZIONANDO Nova launcher.. e me lo ha installato lo stesso ghghghhgg
E' successo pure a me.
Anzi... Ho deselezionato diverse voci... Ma forse andava fatto il wipe data.
-
Quote:
Sky
E' successo pure a me.
Anzi... Ho deselezionato diverse voci... Ma forse andava fatto il wipe data.
Ho fatto una installazione da zero quindi non è quello il fatto :P ! Cmq nessun problema.. ho rifleshato lasciando l'installazione standard... quello che nn mi va lo rimuovo con titanium
-
Era già stato detto tempo fa da Cis che l'installazione personalizzata è ancora in fase di sviluppo.
Come detto da Enigmisth, basta fare l'installazione standard e poi con titanium rimuovere quello che non piace. ;)
-
Quote:
loudness79
L'installazione personalizzata non e' ancora al top funzionante
Inviato dal mio Sgs II
Bastava leggere:D
Inviato dal mio Sgs II
-
installata l ultima versione...ho un problema, rispetto alla precedente, con la luminosita, metto la luminosita al max ma quando lo blocco dopo un po se lo sblocco e come se la luminosita fosse dimmezzata....qualcuno sa dirmi come mai?
-
Quote:
cel400
Era già stato detto tempo fa da Cis che l'installazione personalizzata è ancora in fase di sviluppo.
Come detto da Enigmisth, basta fare l'installazione standard e poi con titanium rimuovere quello che non piace. ;)
Fossero questi i problemi nella vita ^_^
-
Davvero soddisfatto da quest`ultima versione.
RAGGIUNTO UN LIVELLO DI STABILITÀ/PRESTAZIONI MAI VISTO SUL MIO DEVICE!
Continua così cis :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciacill
installata l ultima versione...ho un problema, rispetto alla precedente, con la luminosita, metto la luminosita al max ma quando lo blocco dopo un po se lo sblocco e come se la luminosita fosse dimmezzata....qualcuno sa dirmi come mai?
Questo succede anche a me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cla94
Avete l'abyss come kernel? Perché a me lo faceva con le beta del siyah; ora con la beta8 il problema è stato risolto. Se avete l'abyss però non so cosa possa essere..