Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
una volta fatto il nandroid backup posso spostare il file di backup nella sd esterna?..chiedo questo perchè installando una nuova rom faccio il format della memoria interna e quindi verrebbe cancellato..cosi nel caso volessi tornare indietro riporto il file nella sd interna e ripristino..si può fare?
Certo che puoi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come si fa ad aggiungere ad un contatto il profilo facebook o haxsync?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kingbega
Questa è una ROM su base cyano dove nemmeno una riga di codice è Samsung, anche se inserissi il programma dei contatti samsung credo ti ritroveresti con blocchi e freeze assortiti ;)
Cis o qualcun altro sarebbe così gentile da post armi un link per i contatti samsung(apk o zip da recovery)?!?
Almeno provo prima di tornare indietro all'altra rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non funzionano i contatti samsung sulla cyano....
-
Rimosso fix mtp, dava battery drain, la versione fixata la trovate in prima pagina...;)
Buon dì Raffaele! :D
-
Cis complimenti davvero per il tuo lavoro,
vorrei associarmi alla richiesta fatta da un altro utente qualche post indietro, se potessi inserire nel nome del file delle varie release un numero di versione o una data, così da riuscire a capire qual'è l'ultima e la più aggiornata senza fare confusione.
Grazie mille
-
Quote:
jakym78
Cis complimenti davvero per il tuo lavoro,
vorrei associarmi alla richiesta fatta da un altro utente qualche post indietro, se potessi inserire nel nome del file delle varie release un numero di versione o una data, così da riuscire a capire qual'è l'ultima e la più aggiornata senza fare confusione.
Grazie mille
Avete anche ragione voi... non credevo di affezzionarmici tanto da fare più versioni... invece questa rom mi piace un sacco e credo di seguitare a svilupparla! Ok in prima pagina più che il numero di versione metterò la data in cui la rilascio!;)
-
Quote:
raffaele88
Non funzionano i contatti samsung sulla cyano....
Ho installato go contacts che risolve il bug di non visualizzazione dell'aosp però ha continui crash..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Rimosso fix mtp, dava battery drain, la versione fixata la trovate in prima pagina...;)
Buon dì Raffaele! :D
uh ed io che pensavo fosse il nuovo siyah..avevo il cell che diventava una stufetta..non mi succedeva da maggio quando l avevo acquistato..:)