Visualizzazione stampabile
-
Wù±p' Ê┬.¯Äg ┤Ý¥mØmoo.úa╦ »*Ó ;║Í‗ÃÅî.n░
Non sono impazzito, è una serie di files che mi ritrovo sulla SD esterna e questo mi succede da qualche giorno creandomi non pochi disagi. Il terminale si freezza quando va in standby e non si erianima più se non riavviandolo. La particolarità è che non succede sempre, è successo a qualcun'altro di voi??
-
Ciao, c'é un modo di risolvere il problema luminosità aut.? Leggevo lux da qualche parte. Come si usa? Ottima rom cmq
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Per curiosità sono andato a vedere ma nn lo trovo gestione media O_o
Ps: Cosa sono le Notificazion Toggle?
PPS: C'è modo di far si che quando arriva un sms si accende lo schermo? Sulla stock potevi anche aprire l'sms dalla loockscreen
PPPS :P : Aggiungere o rimuovere scorciatoie sulla Lookscreen?
PPPPS: Ci sono delle mod disponibili? ad esempio se volessi cambiare la grafica del dialer, o della schermata chiamata o cambiare le icone posso farlo? c'è già qualcosa di disponibile?
Scusate.. non l'ho ancora imparata bene questa rom... sto cercando ovunque ma essendo abituato alla stock non trovo niente :D
Applicazioni - tutte - media storage
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Vai su applicazioni gestione media storage cancella dati riavii il telefono e aspetta qualche minuto:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo anch'io lo stesso problema...ho risolto così...funziona!;)
-
Quote:
Apo85
Ciao, c'é un modo di risolvere il problema luminosità aut.? Leggevo lux da qualche parte. Come si usa? Ottima rom cmq
Ragazzi c'è scritto tutto sul primo post.....
edit: no scusami è stato cancellato!! comunque è un programma utilizzato per automatizzare la velocità del cambio luminosità.
Lo trovi sul market con il nome: Lux Auto Brightness - Free (installalo e collaudalo un pò, se hai problemi scrivi pure)
-
Quote:
riccaste
Wù±p' Ê┬.¯Äg ┤Ý¥mØmoo.úa╦ »*Ó ;║Í‗ÃÅî.n░
Non sono impazzito, è una serie di files che mi ritrovo sulla SD esterna e questo mi succede da qualche giorno creandomi non pochi disagi. Il terminale si freezza quando va in standby e non si erianima più se non riavviandolo. La particolarità è che non succede sempre, è successo a qualcun'altro di voi??
Solito..devi fare un wipe data/cache e dalvik, io formatterei anche l'sd e se poi hai ancora problemi..l'unica soluzione Deep clean 2.
Per quanto riguarda i freeze avrai fatto qualche modifica errata sul kernel!!!
edit: ricordati che se utilizzi titanium backup per ripristinare i dati...io ti consiglio vivamente di ripristinare solamente le applicazioni e non i dati di sistema, così facendo terrai una base pulita. ;)
-
Ciao cis, mi chiamo Luca ed avrei bisogno di un informazione:
Io vengo dalla rom l'inglesina, sempre sfornata da te. Per mettere la rom ho seguito la procedura completa facendo un deep clean 2 etc..Adesso volevo mettere la CM9 by cis80 ma volevo sapere la procedura esatta per metterla venendo dall'inglesina. Potresti farmi una mini guida? Grazie in anticipo, cordiali saluti, Luca.
-
Quote:
bonjo
Io vengo dalla rom l'inglesina, sempre sfornata da te. Per mettere la rom ho seguito la procedura completa facendo un deep clean 2 etc..Adesso volevo mettere la CM9 by cis80 ma volevo sapere la procedura esatta per metterla venendo dall'inglesina. Potresti farmi una mini guida? Grazie in anticipo, cordiali saluti, Luca.
Come da primo post!
Per una corretta installazione:
- wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
*Al primo avvio potrebbe non riconoscere il vostro apn e sbagliare l'ora, al secondo avvio tutto filerà liscio!.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Te hai anche fatto un dp2 quindi sei ultra pulito, non avere paura e flasha l'ultima sfornata da cis.
-
Domandina veloce veloce: come si aprono gli allegati negli SMS? Ne ho ricevuto uno ma non sono riuscito ad aprirlo :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Quote:
Originariamente inviato da masterextreme
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Come da primo post!
Per una corretta installazione:
- wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
*Al primo avvio potrebbe non riconoscere il vostro apn e sbagliare l'ora, al secondo avvio tutto filerà liscio!.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Te hai anche fatto un dp2 quindi sei ultra pulito, non avere paura e flasha l'ultima sfornata da cis.
A il deep clean 2 l'ho fatto prima di mettere l'inglesina.. Devo semplicemente fare wipe e flashare giusto? Posso fare anche il restore di tutte le app con titanium o crea casini?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App