Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
A il deep clean 2 l'ho fatto prima di mettere l'inglesina.. Devo semplicemente fare wipe e flashare giusto? Posso fare anche il restore di tutte le app con titanium o crea casini?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi fare: wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e poi installi lo .zip da recovery.
Siccome non derivi da cyano devi assolutamente fare il wipe data, successivamente puoi ripristinare le applicazioni (anche se non è consigliato)!
Io stesso facendo un ripristino dei dati e delle app, avevo riscontrato parecchi problemi!!
-
Fino a stamattina andavano i Widget mo non me li fa mettere più di nuovo... Però a sto giro mentre scorrevo tra le impostazioni del Rom Controll quando ho attivato il Weather, che non so come funziona, è grasciato l'UI ( non chiedetemi cosa sia). Mentre settando la "custom App 1" ( Che non funziona comunque) nel menù lookscreen è scrashato Apex.
Suppongo che uno dei due mi abbia compromesso il funzionamento dei Widget... ora però nn so sistemarlo
-
Quote:
Enigmisth
Fino a stamattina andavano i Widget mo non me li fa mettere più di nuovo... Però a sto giro mentre scorrevo tra le impostazioni del Rom Controll quando ho attivato il Weather, che non so come funziona, è grasciato l'UI ( non chiedetemi cosa sia). Mentre settando la "custom App 1" ( Che non funziona comunque) nel menù lookscreen è scrashato Apex.
Suppongo che uno dei due mi abbia compromesso il funzionamento dei Widget... ora però nn so sistemarlo
io farei una superpulizia con un deep clean 2
-
Quote:
Enigmisth
Così a naso e visto che questi problemi te li continui a portare dietro mi sa che non sei partito da una base bella pulita. Secondo me rimetti tutto dopo i 3 wipe e format sd interna o dc2 ancor meglio
-
Quote:
kingbega
Così a naso e visto che questi problemi te li continui a portare dietro mi sa che non sei partito da una base bella pulita. Secondo me rimetti tutto dopo i 3 wipe e format sd interna o dc2 ancor meglio
La cosa strana e che stamattina andavano i Widget... hanno smesso di andare dopo quei due crash!
Uhm il Deep clean 2 con che rom dovrei farlo? con la Stock ICS ?
Cmq bhò mi pare strano... avevo fatto il deep2 prima di mettere la stock ics, e dopo dalla stock ics tenuta 1 settimana ho messo direttamente questa! Dovrebbe essere abbastanza pulita
-
Lux free non é personalizzabile vero? Ho notato che tiene il monitor molto luminoso
-
Quote:
Enigmisth
La cosa strana e che stamattina andavano i Widget... hanno smesso di andare dopo quei due crash!
Uhm il Deep clean 2 con che rom dovrei farlo? con la Stock ICS ?
Cmq bhò mi pare strano... avevo fatto il deep2 prima di mettere la stock ics, e dopo dalla stock ics tenuta 1 settimana ho messo direttamente questa! Dovrebbe essere abbastanza pulita
Il deep fallo con la lph come da guida ;)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Quote:
Nihil Morari
Il deep fallo con la lph come da guida ;)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
Ehm.... cioè torno a Ginger per poi mettere Ics? O_o O_o O_o
-
Quote:
Enigmisth
Ehm.... cioè torno a Ginger per poi mettere Ics? O_o O_o O_o
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1457797
;)
-