Visualizzazione stampabile
-
ma nell'ultimo update lo swype è stato inserito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko00
ma nell'ultimo update lo swype è stato inserito?
no lo ho rimosso, chi lo vuole se lo può ascaricare qui: Swype | Text Input for Screens
-
Ragazzi è un impressione o questa rom va che è un amore???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il tablet mode è strepitoso. Son poi tornato al phone mode perchè lo trovo più funzionale... però davvero bello.
-
Quote:
Poseidone
Il tablet mode è strepitoso. Son poi tornato al phone mode perchè lo trovo più funzionale... però davvero bello.
io pure mi ci sono affezionato.... peccato apex non lo digerisca...rotfl
-
Quote:
bagadj
Ragazzi è un impressione o questa rom va che è un amore???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si si va che è una delizia...:favorite:
-
Quote:
cis80
Si si si va che è una delizia...:favorite:
Cis l'ultimo aggiornamento è ancora più fluido di quello di ieri o non cambia granché? Perché ho letto che parte dei cambiamenti riguarda l'abyss, ma io monto il siyah quindi per ora non ho aggiornato :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Domandina... facendo i deep clean 2 ovviamente mi torna il triangolo giallo... devo mettere il boot loader vecchio oppure già fleshando questa mi si toglie da solo?
O se no posso mettere il bootloader vecchio+jig anche dopo aver fleshato questa?!
-
Quote:
Enigmisth
Domandina... facendo i deep clean 2 ovviamente mi torna il triangolo giallo... devo mettere il boot loader vecchio oppure già fleshando questa mi si toglie da solo?
O se no posso mettere il bootloader vecchio+jig anche dopo aver fleshato questa?!
No devi toglierlo col jig e il vecchio bootloader o con triangle away, però il secondo non l'ho mai usato. Puoi usarlo sia prima del flash della rom che dopo, almeno credo
-
Quote:
Nihil Morari
Cis l'ultimo aggiornamento è ancora più fluido di quello di ieri o non cambia granché? Perché ho letto che parte dei cambiamenti riguarda l'abyss, ma io monto il siyah quindi per ora non ho aggiornato :rolleyes:
Cambia la base della rom... io aggiornerei....:D