Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Domandina... facendo i deep clean 2 ovviamente mi torna il triangolo giallo... devo mettere il boot loader vecchio oppure già fleshando questa mi si toglie da solo?
O se no posso mettere il bootloader vecchio+jig anche dopo aver fleshato questa?!
si ti torna dopo che rifai il root, per togliere il triangolo metti il vecchio bootloader poi usi il Jig. poi installi la rom.:D
-
Quote:
cis80
si ti torna dopo che rifai il root, per togliere il triangolo metti il vecchio bootloader poi usi il Jig. poi installi la rom.:D
Ok... ma visto che ora nn ho a portata di mano il Jig... se lo faccio piu tardi dopo aver messo la tua rom cambia qualcosa?
-
cis ma per rimanere con le app che mi sono scelto l'altra volta con la personalizzata (a me ha funzionato alla grande) adesso che aggiorno cosa devo scegliere per non togliere nulla e non aggiungere nulla?
o ancora meglio, conoscendoti, oggi fai uscire qualcosa? meglio aspettare?
-
Quote:
Enigmisth
Ok... ma visto che ora nn ho a portata di mano il Jig... se lo faccio piu tardi dopo aver messo la tua rom cambia qualcosa?
assolutamente non cambia nulla:)
-
Quote:
cis80
assolutamente non cambia nulla:)
Ok allora lo faccio stasera... sai dove trovo il vecchio boot loader? il link nella Olandesina è scaduto
-
Quote:
0714
cis ma per rimanere con le app che mi sono scelto l'altra volta con la personalizzata (a me ha funzionato alla grande) adesso che aggiorno cosa devo scegliere per non togliere nulla e non aggiungere nulla?
o ancora meglio, conoscendoti, oggi fai uscire qualcosa? meglio aspettare?
oggi non credo.... sto in uscita!:D
per aggiornare fai la classica e poi disinstalli il superfluo come le normali applicazioni scaricate dal market o rifai la peronalizzata deselezionando quello che non vuoi.:)
-
Quote:
Enigmisth
Ok allora lo faccio stasera... sai dove trovo il vecchio boot loader? il link nella Olandesina è scaduto
te lo uppo in serata ora devo scappare!:*
-
Quote:
Nihil Morari
No devi toglierlo col jig e il vecchio bootloader o con triangle away, però il secondo non l'ho mai usato. Puoi usarlo sia prima del flash della rom che dopo, almeno credo
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
Riguardo a triangle away, lo ho usato più di una volta e senza problemi
-
per avere exTweaks funzionante,e utilizzare solo abyss come kernel come posso fare? ho il 1.6b
-
Qualche anima pia mi ricorda il nome di quell'app che permette di usare qualsiasi file audio come suoneria/allarme/notifica? Fare la procedura con root explorer ad ogni aggiornamento mi rompe rotfl