Io uso Rings Extended scaricato gratis dal Market e mi trovo benissimo ;)
Visualizzazione stampabile
Allora ragazuoli.... ho fatto Deep Clean 2 e reinstallato tutto ! Però a questo giro ho provato i Widget ad ogni impostazione che andavo a toccare ed ho trovato quella incriminata...
Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore --> Non conservare Attività
Se si abilita questa impostazione i widget nella home non funzionano più. La cosa è strana poichè questa impostazione dovrebbe permettere di terminare un'app quando la chiudi senza lasciarla in Background... quindi non ha senso poichè il widget lo sto mettendo nella home non lo sto terminando quindi a mio avviso è un'anomalia! Con la rom stock non me lo faceva infatti.
Altre anomalie:
1) Rom control --> Weather
Se si abilita crasha il rom control, rientrando la trovi abilitata però non mi pare funzioni! Almeno io non vedo nessun cambiamento oppure non so come si usa, ma il fatto che crasha se l'abiliti è anomalo.
2) rom control --> Lockscreen --> Custom app 1 / 2
Se ho capito bene io qui potrei scegliere che collegamenti rapiti mettere nella lockscreen, però nonostante associ una app questa non mi compare nella lookscreen! Ho interpretato male io la funzione? In alternativa come posso aggiungere/rimuovere collegamenti rapidi sulla lockscreen?
Allora per il discorso "Non consentire Attività" io non l'ho abilitato ma presumo che se a te da dei problemi a questo punto installati "Advanced Task Manager" così chiudi o manualmente o ad un tempo determinato tutte le applicazioni che vuoi (volendo puoi anche escludere le applicazioni che ti servono aperte in backgroud"
Per il punto 1 io ho provato ad abilitarlo e Rom control non mi va in crash.
Per il punto 2 io ho scelto come "Custom app 2" gli Sms e nella lockscreen ho a sinistra i messaggi e a destra il sblocca schermo.
A questo punto presumo che ci sia qualche cosa che non va nel tuo cell oppure il file che hai scaricato è corrotto perchè a me tutto funziona molto bene.
1) Bhe tanto nel rom controll c'è una opzione che ti permette di killare un programma chiudendolo tenendo premuto il tasto indietro. Cmq nn conoscevo quella app magari ci do un occhio grazie.
2) Abilitando il Weather hai selezionato di abilitare la riceca automatica, geolocalizzaizone, e avevi il gps acceso? o hai selezionato "non abilitare"? non vorrei sia quello... io ho fatto dont' enable.
3) Uhm a me non va... che altre opzioni hai messo nella parte lockscreen? Lockscreen style che hai messo? EDIT: Ho tolto e rimesso il lockscreen "scorrimento" sotto la sezione "sicurezza" e ora me lo cambia.
Ragazzi, ho veramente bisogno di un'anima pia disposta a dedicarmi un po del suo tempo perchè rischio di sclerare. Ho fatto per benino (credo) tutti i Deep 1 e 2, ho messo la LPH con relativo root, ho fatto i 3 wipe e ho messo la rom ultima di questa notte. Tutto gira che è una meraviglia ma spesso mi succede che il terminale non si rianima dallo sleep, mi tocca riavviare anche perchè non risulta raggiungibile. Aggiungo che sono tre giorni che ci provo, ho persino usato il cleaner per il kernel ma il risultato è sempre lo stesso, anche lasciando la stock per vedere se il problema fosse la CM9byCIS ma si presenta comunque, DATEMI UNA MANO PLEASE!!!!!
1) L'opzione di killare l'app con il tasto indietro non la uso perchè ho sentito che a più di qualche persona ha creato problemi (non mi chiedere il motivo che non lo so) :)
2) Per il Weather ho solo abilitato l'opzione in questo momento per vedere se mi dava il problema del crash ma non ho impostato niente (uso da mepre Beautiful Widgets e mi trovo benissimo)
3) Come Lockscreen style ho Honeycom (praticamente non ho mai toccato nessuna impostazione della lock a parte il Custom app 2)
salve ragazzi se flasho la rom ed eventualmente volessi mettere come kernel il phenonemal mi crerebbe problemi ??
Ciaooo CIS e ciao a tutti!!
Ho aggiornato dall'inglesina a questa rom (grande salto :D ) e mi accorgo di un solo problema: friend caster non funziona, ovvero si connette e visualizza il solo sito mobile. Mi son perso qualcosa?
Grazie a tutti