Visualizzazione stampabile
-
ah ok perchè già avevo provato con la CM9 originale e mettendo il phenomenal nn mi si avvia più il cell poi ho visto che cè questa che è modificata allora ho pensato ci si poteva mettere qualsiasi kernel !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
1) L'opzione di killare l'app con il tasto indietro non la uso perchè ho sentito che a più di qualche persona ha creato problemi (non mi chiedere il motivo che non lo so) :)
2) Per il Weather ho solo abilitato l'opzione in questo momento per vedere se mi dava il problema del crash ma non ho impostato niente (uso da mepre Beautiful Widgets e mi trovo benissimo)
3) Come Lockscreen style ho Honeycom (praticamente non ho mai toccato nessuna impostazione della lock a parte il Custom app 2)
Anche io ho Beautiful Widget! Ma tu sai mica un modo per cambiargli il server da cui prendere le previsioni? Accuwel non mi sembra molto affidabile! Volevo mandarlo tipo sul ilmeteo.it o 3bmeteo e simili.
Poi.. cmq.. sulla rom stock quando ti arrivava un messaggio si illuminava la lockscreen segnandoti che era arrivato 1 nuovo messaggio e potevi entrare nel messaggio direttamente da li! Sai se si può abilitare anche qui?
-
Quote:
Enigmisth
Anche io ho Beautiful Widget! Ma tu sai mica un modo per cambiargli il server da cui prendere le previsioni? Accuwel non mi sembra molto affidabile! Volevo mandarlo tipo sul ilmeteo.it o 3bmeteo e simili.
Poi.. cmq.. sulla rom stock quando ti arrivava un messaggio si illuminava la lockscreen segnandoti che era arrivato 1 nuovo messaggio e potevi entrare nel messaggio direttamente da li! Sai se si può abilitare anche qui?
Per Beautiful Widget puoi scegliere solo o Accuweather o Google (tra i due meglio Accuweather) non puoi impostare nessun altro server. Se vuoi Il Meteo nel market c'è la sua app ma ovviamente non ha la stessa grafica di Beautiful Widget.
Il discorso dello schermo acceso quando ti arriva um messaggio bisognerebbe sentire Cis se per caso ha modificato qualche script a differenza della rom Stock (io sinceramente non ci avevo fatto caso). Poresti provare ad abilitare BLN da Recovery, almeno ti si accenderebbero i softkey con l'arrivo del messaggio, però ad alcuni crea dei problemi.
-
cis io ho notato che youtube non va...succede solo a me? ho provato a reinstallarlo dal market ma niente...dice che l'app si è bloccata in modo anomalo...
-
Quote:
alexxx87
cis io ho notato che youtube non va...succede solo a me? ho provato a reinstallarlo dal market ma niente...dice che l'app si è bloccata in modo anomalo...
Ho appena provato a vedere un video musicale con You Tube dal cell e funziona benissimo (si vede anche in HD come descritto nella prima pagina della rom)
-
Quote:
cel400
Ho appena provato a vedere un video musicale con You Tube dal cell e funziona benissimo (si vede anche in HD come descritto nella prima pagina della rom)
perfetto aggiorno all'ultima versione della rom allora...grazie mille!!!
-
Quote:
CiGn0
salve ragazzi se flasho la rom ed eventualmente volessi mettere come kernel il phenonemal mi crerebbe problemi ??
devi vedere se il phenomenal supporta le rom aosp controlla nel thread :)
-
Quote:
Enigmisth
Nella Cyano l'arrivo del SMS non è implementato. Scarica smspopup dal playstore e risolvi il problema!!rotflrotfl
-
Funziona il Link per il download? Ho provato con opera ma allo scadere dei 45 secondi non parte il download. Controllate please?
EDIT: ho cancellato un po la cache e i dati di Opera e ora va il download.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Caro Cis, a vedere cosa stanno cominciando ad aggiungere nelle ultime nightly e cosa dovrebbe uscire a breve mi sa che tra poco la parte AOKP non servirà più :)