Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Caro Cis, a vedere cosa stanno cominciando ad aggiungere nelle ultime nightly e cosa dovrebbe uscire a breve mi sa che tra poco la parte AOKP non servirà più :)
Ora sono curioso....quali sono le novità in uscita sulle ultime nightly?
-
Quote:
kingbega
Caro Cis, a vedere cosa stanno cominciando ad aggiungere nelle ultime nightly e cosa dovrebbe uscire a breve mi sa che tra poco la parte AOKP non servirà più :)
Cmq vi dirò.. avendo provato varie stock e mod, sulla base stock, la cyano è ancora molto indietro come implementazioni! Ancora molto grezze ed acerbe... speriamo che migliorino l'idea è buona
-
Quote:
cel400
Ora sono curioso....quali sono le novità in uscita sulle ultime nightly?
SystemUI: New PowerWidget icons (android_frameworks_base)Settings : Customizable lockscreen targets (android_packages_apps_Settings)
Lockscreen : Customizable shortcuts (android_frameworks_base)Replace Themes stub with the actual launch intent (android_packages_apps_Settings)
E fra le altre cose più avanti inseriranno anche dei temi.
Ma se dai una letta alle ultime pagine nel topic della cyano capisci meglio;)
-
Quote:
kingbega
SystemUI: New PowerWidget icons (android_frameworks_base)Settings : Customizable lockscreen targets (android_packages_apps_Settings)
Lockscreen : Customizable shortcuts (android_frameworks_base)Replace Themes stub with the actual launch intent (android_packages_apps_Settings)
E fra le altre cose più avanti inseriranno anche dei temi.
Ma se dai una letta alle ultime pagine nel topic della cyano capisci meglio;)
Ma e uscita da poco la versione ics?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Ma e uscita da poco la versione ics?
?? Scusa ma non ho capito la domanda
-
Quote:
kingbega
?? Scusa ma non ho capito la domanda
La cyano su base ics hanno iniziato a svilupparla da poco?
-
Ragazzi c'è un modo x abbassare il "tempo di reazione" della luminosità automatica? Xk mi capita che uscendo all'aperto da una stanza un po buia la luminosità ci impiega un po ad adattarsi alla luce! Non so se mi sono spiegato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sorpresina in arrivo....rotfl
-
Quote:
cis80
Sorpresina in arrivo....rotfl
noooooooo....ed io che volevo andare a dormire....ora mi tocca aspettare perchè la curiosità e tanta....
-
CM9 AOKP By Cis80 Tema Nero:
Questo pacchetto temerà di nero le seguenti applicazioni: Calendario, Gmail, Youtube, Market, Rubrica, Messaggi, Email.
Link: https://hotfile.com/dl/155285274/a24..._Nero.zip.html