Visualizzazione stampabile
-
Grandissimo Cis, se non lo sono già implementate credi si possa inserire in un prossimo aggiornamento le librerie Beats e un fix per l'orario di arrivo messaggi? Sempre che sia possibile inserire nella cyano :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Grandissimo Cis, se non lo sono già implementate credi si possa inserire in un prossimo aggiornamento le librerie Beats e un fix per l'orario di arrivo messaggi? Sempre che sia possibile inserire nella cyano :)
Credo che non sia un problema implementarle..Forse per il fix messaggi!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kingbega
per i messaggi scarica dal market "sms sent time"
-
Quote:
cis80
Avete anche ragione voi... non credevo di affezzionarmici tanto da fare più versioni... invece questa rom mi piace un sacco e credo di seguitare a svilupparla! Ok in prima pagina più che il numero di versione metterò la data in cui la rilascio!;)
Sei un grande! ;)
-
appena installato la aggiornamento, vediamo se consuma un po meno...
volevo chiedervi se conoscete un widget o qualcosa del genere che mi faccia attivare/disattivare velocemente la connessione dati, dato che dal menù a tendina non è possibile....
p.s. come si fa a fare 3-4 cicli di carica e dare un giudizio attendibile se ogni mezz'ora esce un kernel o un aggiornamento??? :D:D:D:D:D:D:D. ovviamente sto scherzando!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stuppi81
appena installato la aggiornamento, vediamo se consuma un po meno...
volevo chiedervi se conoscete un widget o qualcosa del genere che mi faccia attivare/disattivare velocemente la connessione dati, dato che dal menù a tendina non è possibile....
p.s. come si fa a fare 3-4 cicli di carica e dare un giudizio attendibile se ogni mezz'ora esce un kernel o un aggiornamento??? :D:D:D:D:D:D:D. ovviamente sto scherzando!!
Dal menu a tendina è possibile, ti basta settare i toggle e loro ordinamento in impostazioni di sistema>system>notification drawer (i sottomenu widget buttons e widget button order) ;)
-
Quote:
kingbega
Dal menu a tendina è possibile, ti basta settare i toggle e loro ordinamento in impostazioni di sistema>system>notification drawer (i sottomenu widget buttons e widget button order) ;)
ahahahahha erano 2 giorni che mi dannavo!!
cmq grazie
-
Per risparmiare batteria:
Paramatri per Voltage Control:
Frequenza Max 1000 Mhz
Frequenza Min 200 Mhz
1000 Mhz - 1100 mV
800 Mhz - 1000 mV
500 Mhz - 950 mV
200 Mhz - 875 mV
CPU Governor: conservative
I/O Scheduler: noop
Cosiglio extra:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in .apk)
;)
-
Quote:
cis80
Per risparmiare batteria:
Paramatri per Voltage Control:
Frequenza Max 1000 Mhz
Frequenza Min 200 Mhz
1000 Mhz - 1100 mV
800 Mhz - 1000 mV
500 Mhz - 950 mV
200 Mhz - 875 mV
CPU Governor: conservative
I/O Scheduler: noop
Cosiglio extra:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in .apk)
;)
ciao cis ho messo queste impostazioni ma se riavvio mi torna tutto come di default, come faccio a salvarli?
-
Scusatemi... Ma dato che non ho avuto risposta, mi auto uppo.
Quote:
Francys-t
Sarebbe consigliato farlo il Deep2 (io che sono un folle flashatore non lo farei) e dopo rimettere su l'ultima polacca ;)
Quindi... Deep 2 e poi mettere l'ultima Polacca con Odin su PDA??????
Senza fare la sequenza dei 3 file+PIT?? Ho capito bene??