Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lio78
Grandissimo Cis, grazie anche per le app "Dark", fighissime :D
Cmq oltre all'eccellente lavoro di angelomn con il suo kernel, c'è un altro kernel molto interessante sempre sviluppato da un italiano su xda, il neak kernel giunto alla versione 2.0.4.
Provateli entrambi, penso siano i due migliori kernel in assoluto.
EDIT: Una curiosità cis, ma la verisone o build della rom non è ancora IMMD76I?, le AOKP ultime non si basano su questa build?
Grazie :D
Il neak l'ho provato con la check e non MI ha entusiasmato... molte personalizzioni ma la batteria non MI durava! Questo lo sto ancora testando ma con tutti questi flash non riesco :-P
PS: il tema Black e attivabile su tutte le release che rilasci o solo suo quella di ieri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il link della rom non va :(
-
Quote:
El Moro
il link della rom non va :(
Solita cosa... se guardi quando ti apre il link alla fine dell'indirizzo c'è " \ " ! Cancella quello e ridai invio vedi che ti si apre
-
Quote:
cis80
UUUU ASPETTAVO nuovo pane per il mio flash serale!
e inoltre mi sa chè metto su anche il tema black...
Cis complimenti perchè con le tue ultime creature hai ottimizzato davvero la durata della batteria...senza perdere minimamente in prestazioni..
gran rom!!
-
Spettacolari le apk temate di nero, come cambiare Cell in poco tempo.....
Ottimo lavoro, come sempre....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Enigmisth
Solita cosa... se guardi quando ti apre il link alla fine dell'indirizzo c'è " \ " ! Cancella quello e ridai invio vedi che ti si apre
Grazie mille :)
-
Quindi posso flashare l'ultima versione e poi il tema delle app o non è compatibile?
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Controllando il perché del veloce scaricamento della batteria ho visto che il telefono non va mai in deep sleep. Ho cancellato i programmi Esp e tvout. Pochi widget, che fino a poco tempo fa non davano problemi, e anche pochi programmi installati. Sinceramente non ne vengo a capo. Ho dinstallato anche fb.
L'ultima installazione e stata fatta con un wipe data.
Suggerimenti?
-
Quote:
cleto84
Controllando il perché del veloce scaricamento della batteria ho visto che il telefono non va mai in deep sleep. Ho cancellato i programmi Esp e tvout. Pochi widget, che fino a poco tempo fa non davano problemi, e anche pochi programmi installati. Sinceramente non ne vengo a capo. Ho dinstallato anche fb.
L'ultima installazione e stata fatta con un wipe data.
Suggerimenti?
c'è sicuro qualche programma che non fa dormire il tuo s2....devi capire chi è...prova a vedere nelle statistiche della batteria... se no ti consiglio di aggiornare alla versione di oggi partendo dai 3 wipe e format sd interna... fai conto che ormai a sera io con la batteria da 2000 arrivo al 65% e il device non è che non lo uso...:D
-
Quote:
Nihil Morari
Quindi posso flashare l'ultima versione e poi il tema delle app o non è compatibile?
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
ultima versione + tema...tutto compatibile!