Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Spettacolari le apk temate di nero, come cambiare Cell in poco tempo.....
Ottimo lavoro, come sempre....
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie caro...:D
-
Quote:
bonusax
UUUU ASPETTAVO nuovo pane per il mio flash serale!
e inoltre mi sa chè metto su anche il tema black...
Cis complimenti perchè con le tue ultime creature hai ottimizzato davvero la durata della batteria...senza perdere minimamente in prestazioni..
gran rom!!
Weeeee carissimo!!! Già che ci stai metti pure la tavoletta mode! rotfl
Grazie per i consumi i miglioramenti sono ancora più tangibili se si accettano i consigli di angelom...O:)
-
Quote:
cis80
ultima versione + tema...tutto compatibile!
Quindi faccio wipe cache + dalvik ed flesho l'aggiornamento... avvio il tell.. lo riavvio in recovery e rifaccio wipe cache+dalvik e flesho il tema?!
-
Quote:
Enigmisth
Il neak l'ho provato con la check e non MI ha entusiasmato... molte personalizzioni ma la batteria non MI durava! Questo lo sto ancora testando ma con tutti questi flash non riesco :-P
PS: il tema Black e attivabile su tutte le release che rilasci o solo suo quella di ieri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sulle ultime versioni...:)
-
Quote:
cis80
c'è sicuro qualche programma che non fa dormire il tuo s2....devi capire chi è...prova a vedere nelle statistiche della batteria... se no ti consiglio di aggiornare alla versione di oggi partendo dai 3 wipe e format sd interna... fai conto che ormai a sera io con la batteria da 2000 arrivo al 65% e il device non è che non lo uso...:D
CIS la tua rom è fantastica e sono sicuro che non è colpa sua. Ma chiedevo se anche a qualcun altro e successo. Ho cercato di vedere le statistiche del consumo batteria su betterbatterystats e il consumo maggiore è quello di Facebook e Tapatalk. Boh. Oggi provo a fare come mi hai suggerito tu. Al momento non ho il PC, altrimenti procedevo con un deep clean.
Ps: il tema nero è molto bello.
Grazie.
-
Quote:
Enigmisth
Quindi faccio wipe cache + dalvik ed flesho l'aggiornamento... avvio il tell.. lo riavvio in recovery e rifaccio wipe cache+dalvik e flesho il tema?!
perfetto così vai preciso!:D
-
il tema black mi ha bloccato il telefono,se tentano di chiamarmi crassha...capperi :(
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
cleto84
CIS la tua rom è fantastica e sono sicuro che non è colpa sua. Ma chiedevo se anche a qualcun altro e successo. Ho cercato di vedere le statistiche del consumo batteria su betterbatterystats e il consumo maggiore è quello di Facebook e Tapatalk. Boh. Oggi provo a fare come mi hai suggerito tu. Al momento non ho il PC, altrimenti procedevo con un deep clean.
Grazie.
Prova a disinstallare facebook e a disattivare da impostazioni/account e sincronizzazioni mettendolo su off e vedi se al riavvio seguente ti va in sleep, fammi sapere!;)
-
Quote:
cleto84
Grazie.
Installa questo [APP] [02 May - V1.8.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers e fai una bella analisi dell'utilizzo :D
Adesso lo faccio anche io perchè da appena staccato dalla corrente in 5 minuti sono a 90% O_o ghgh :P !
-
Quote:
wonderdroid
il tema black mi ha bloccato il telefono,se tentano di chiamarmi crassha...capperi :(
questo utente sà usare la carta igenica
strano... che versione hai?fatti i 2 wipe?Se ti da problemi puoi ripristinare il tema classico con lo zip in prima pagina del tema bianco!:)