Visualizzazione stampabile
-
Cis.. quando faccio wipe chache e dalkik mi esce:
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Qualcosa non va???
ps: Ricordati il bootloader... l'ho cercato ovunque ghghgh :P
Grande MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio nero! Il bianco era un pugno in un occhio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Già lo tengo installato. Ho scaricato quello a pagamento dal market.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve a tutti ma dove scarico la rom aggiornata perche il link in prima pagina non mi funge potete aiutarmi?
-
Ottimo il tema, stupendo!! :D Scusate se non vi ringrazio ogni volta, seguo la discussione da oltre 100 pagine ma scarico e mi addormento per la stanchezza!!! Per quanto riguarda i consigli di angelom, oltre ad installare il kernel che mi da cliccando il link in prima pagina, devo settare alcuni valori?
-
Quote:
Enigmisth
Cis.. quando faccio wipe chache e dalkik mi esce:
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Qualcosa non va???
ps: Ricordati il bootloader... l'ho cercato ovunque ghghgh :P
Grande MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio nero! Il bianco era un pugno in un occhio :D
Tutto regolare!
Ogni promessa è debito: https://hotfile.com/dl/155321813/7a2...OADER.tar.html
:)
-
Quote:
pepsamaio
salve a tutti ma dove scarico la rom aggiornata perche il link in prima pagina non mi funge potete aiutarmi?
togli lo / alla fine del link...;)
-
Quote:
peppus86
Ottimo il tema, stupendo!! :D Scusate se non vi ringrazio ogni volta, seguo la discussione da oltre 100 pagine ma scarico e mi addormento per la stanchezza!!! Per quanto riguarda i consigli di angelom, oltre ad installare il kernel che mi da cliccando il link in prima pagina, devo settare alcuni valori?
Buona lettura.... Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Quote:
pepsamaio
Come sopra, link non funzionante. :-(
-
Quote:
jakym78
Come sopra, link non funzionante. :-(
https://hotfile.com/dl/155292914/a9a...05_08.zip.html
-
Quote:
cis80
grazie caro