Visualizzazione stampabile
-
installata dopo deep clean 2, funziona che è una meraviglia; qualcuno mi sa dire come mai non mi mette le foto sui contatti dopo la sincronizzazione dell'account di facebook?
mentre per la gestione dei file sulla microsd devo guardare in emmc vero?
un grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxred
installata dopo deep clean 2, funziona che è una meraviglia; qualcuno mi sa dire come mai non mi mette le foto sui contatti dopo la sincronizzazione dell'account di facebook?
mentre per la gestione dei file sulla microsd devo guardare in emmc vero?
un grazie in anticipo
devi usare haxsync oppure contacts sync per le foto in rubrica, il primo è migliore ma se paga l'altro è più semplice ma è a gratisse.:D
la sd esterna è la emmc su es gestore file, metti la spunta su vai a radice , su sfoglia come root e su monta file system. poi emmc la troverai sotto la radice.... /emmc/
-
Quote:
cis80
devi usare haxsync oppure contacts sync per le foto in rubrica, il primo è migliore ma se paga l'altro è più semplice ma è a gratisse.:D
la sd esterna è la emmc su es gestore file, metti la spunta su vai a radice , su sfoglia come root e su monta file system. poi emmc la troverai sotto la radice.... /emmc/
grazissimo! :-)
-
Quote:
cis80
il gs3 può attendere....rotfl
la miglior notizia che potessi darmi, non ho intenzione di spendere tutti quei soldi quando tu hai dato lustro al mio gs2
-
appena aggiornata che dire come al solito splendida miticorotflrotfl
-
Un grazie infinito per il tema nero... Davvero, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angelo1979
appena aggiornata che dire come al solito splendida miticorotflrotfl
si fa quel che si può... ma cerco di andare oltre...:D
-
Quote:
Abboz
Un grazie infinito per il tema nero... Davvero, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prego....:D
-
Dopo l'aggiornamento mi ritrovo con il consumo del sistema android oltre 60%. Cos'é successo?
-
Quote:
Apo85
Dopo l'aggiornamento mi ritrovo con il consumo del sistema android oltre 60%. Cos'é successo?
sicuramente nulla di buono...:)
Sistema android non dovrebbe superare il 35-40% quindi c'è qualcosa che non è andato bene, così a distanza è difficile dirti, prova a vedere con cpuspy se ti va in sleep...