Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
io uso la tabella 5, la 6 ogni tanto il mio s2 non la sopporta... poi ho abilitato Sched_MC power saving, su rom control ho messo 1000 mhz come max. così va veloce e consuma poco è un buon compromesso... per me.;)
Non ho capito bene cosa fa il Sched_MC power saving, sulla guida abyss nn lo specifica! Come non specifica la differenza tra ASV table e ASV Bus... per ora ho messo tabella 6 in entrambi
-
Scusate si potrebbe avere uno screenshot del tema black? Hotfile non mi fa scaricare altri file se non passata una mezz'ora e non vorrei aspettare e scoprire che non mi piace...
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
Scusate si potrebbe avere uno screenshot del tema black? Hotfile non mi fa scaricare altri file se non passata una mezz'ora e non vorrei aspettare e scoprire che non mi piace...
Grazie!
cambia solo lo sfondo di alcune app! Immagina la rubrica, sms, gmail con sfondo nero invece che bianco... non cambia nient'altro
-
Qualcuno ha problemi con i video? Non partono dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Non ho capito bene cosa fa il Sched_MC power saving, sulla guida abyss nn lo specifica! Come non specifica la differenza tra ASV table e ASV Bus... per ora ho messo tabella 6 in entrambi
Si, e nella guida c'è anche scritto che, se non sai quello che fai, è meglio non toccare entrambi i voltaggi.
l'asv table si riferisce ai voltaggi della cpu, asv bus table ai voltaggi del bus della cpu, che non hanno niente a che vedere con quelli precedenti. Quindi se vi intendete un pò di elettronica e sapete ciò che andate a modificare allora state tranquilli, ma se non sapete di che si tratta, potete anche danneggiare il cellulare.
Non è che dovete inserirli per forza, non è meglio lasciare quelli di default, se potete correre il rischio di danneggiare il telefono?
-
Quote:
briorbrio
Qualcuno ha problemi con i video? Non partono dopo l'ultimo aggiornamento?
Mi auto quoto risolto riavviando:)
-
Ragazzi per la.micro sd non letta con ES bisogna sempre usare root explorer?
-
se leggi qualche post sopra trovi la risposta di cis per analogo problema
Ciao
Luca
per la precisione:
la sd esterna è la emmc su es gestore file, metti la spunta su vai a radice , su sfoglia come root e su monta file system. poi emmc la troverai sotto la radice.... /emmc/
-
Quote:
uan
se leggi qualche post sopra trovi la risposta di cis per analogo problema
Ciao
Luca
per la precisione:
la sd esterna è la emmc su es gestore file, metti la spunta su vai a radice , su sfoglia come root e su monta filegrazo system. poi emmc la troverai sotto la radice.... /emmc/
Grazie ma rimane il problema che da internet non posso scaricare neanche una foto senza la micro sd, visto che è richiesta. Ma con i video poi ? Come li visualizzo (quelli che ho sulla micro sd) ?
-
Quote:
angelom
Si, e nella guida c'è anche scritto che, se non sai quello che fai, è meglio non toccare entrambi i voltaggi.
l'asv table si riferisce ai voltaggi della cpu, asv bus table ai voltaggi del bus della cpu, che non hanno niente a che vedere con quelli precedenti. Quindi se vi intendete un pò di elettronica e sapete ciò che andate a modificare allora state tranquilli, ma se non sapete di che si tratta, potete anche danneggiare il cellulare.
Non è che dovete inserirli per forza, non è meglio lasciare quelli di default, se potete correre il rischio di danneggiare il telefono?
Deduco che se hai settato una tabella significa che li hai già provati e che quindi non dovrebbero danneggiare nulla :D ! Altrimenti andavo sullo script ma visto non son in grado ho usato la tabella mettendo su 6 entrambi i valori. Dici che ho sbagliato e non va bene?
Saresti cosi gentile da aggiungere alla tua guida precisamente cosa fa il Sched_MC?
In ogni caso, consapevole di essere una goccia in mezzo al mare, grazie per il tuo lavoro :P