Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Weeeee carissimo!!! Già che ci stai metti pure la tavoletta mode! rotfl
Grazie per i consumi i miglioramenti sono ancora più tangibili se si accettano i consigli di angelom...O:)
E proviamo tutto va;)
In download la bella rom di oggi!!
-
Quote:
bonusax
E proviamo tutto va;)
In download la bella rom di oggi!!
Così mi piaci!!!:D
-
Quote:
Enigmisth
Deduco che se hai settato una tabella significa che li hai già provati e che quindi non dovrebbero danneggiare nulla :D ! Altrimenti andavo sullo script ma visto non son in grado ho usato la tabella mettendo su 6 entrambi i valori. Dici che ho sbagliato e non va bene?
Saresti cosi gentile da aggiungere alla tua guida precisamente cosa fa il Sched_MC?
In ogni caso, consapevole di essere una goccia in mezzo al mare, grazie per il tuo lavoro :P
Lo SCHED_MC è un sistema che consente l'esecuzione di numero minimo di pacchetti come carico di sistema della CPU e tenta
di mantenere il resto dei pacchetti in idle per la maggior parte del tempo, così da consolidare i carichi di lavoro ad un numero inferiore, e di aiutare gli altri pacchetti ad essere in stato di riposo consentendo di risparmiare energia.
Per le altre cose:
Certo io li ho provati e sul mio cell lavorano in sicurezza, ma sapevo quello che stavo facendo e non è detto che tutti i telefoni sono uguali. Apposta uno aggiunge che flasha a suo rischio e pericolo....
-
-
Quote:
angelom
Lo SCHED_MC è un sistema che consente l'esecuzione di numero minimo di pacchetti come carico di sistema della CPU e tenta
di mantenere il resto dei pacchetti in idle per la maggior parte del tempo, così da consolidare i carichi di lavoro ad un numero inferiore, e di aiutare gli altri pacchetti ad essere in stato di riposo consentendo di risparmiare energia.
Per le altre cose:
Certo io li ho provati e sul mio cell lavorano in sicurezza, ma sapevo quello che stavo facendo e non è detto che tutti i telefoni sono uguali. Apposta uno aggiunge che flasha a suo rischio e pericolo....
Si infatti l'ho fatto a mio rischio fidandomi del tuo lavoro :D ! E secondo te fanno bene messi entrambi a 6? oppure non vanno bene che sono sullo stessa impostazione di tabello ma e meglio magari il primo a 6 il secondo a 5 per dire
-
prima di fare qualsiasi cosa il cell deve essere carico al 100 per cento o lo posso fare con il cell collegato al pc?
-
Nessuno lo può dire visto che ogni cpu è diversa dall'altra
-
Quote:
angelom
Nessuno lo può dire visto che ogni cpu è diversa dall'altra
Concordo tocca solo provare per saperlo ed andare per gradi... ma sempre avendo ben chiaro quel che si fa e che rischi si corrono.
Ps: @Angelom :*
-
-
hai tempo cis per aiutarmi a fare il deep clean 2 e il flash per mettere la cis ?