Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Scusami cis ma non penso sia un problema a parte,in quanto la stessa cosa successe in altre rom,se installo un determinato zip al primo avvio tutto funziona,al secondo non funziona più il programma "telefono",resto del telefono invece sì...
Sono alla ricerca del apk apposito,così ogni volta posso ripristinarmelo.
Grazie in anticipo
ti ribadisco che questo bug a me non si presenta ho fatto vari reboot e il telefono funziona sempre...
-
Quote:
Mangurdino
A dire la verità lo stable di angelom mi sta dando molte soddisfazioni... e poi adesso la batteria è passata dal 45% circa al 7% dopo aver crashato templerun...ho tenuto il tasto power premuto si e spento, l'ho riacceso ed è calata di botto la batteria...non è la prima volta che succede
non entro nello specifico del kernel vi risponderà angelom se crede...
qui siamo su una rom aosp certe applicazioni e giochi hanno problemi a girare... certi giochi o programmi li hanno a girare su ics ufficiale con tutti i crismi... ora sta a voi decidere quali sono le priorità... un device con una rom pulita e un kernel con le palle che però non fa girare il giochino di moda questo mese oppure mettere su il firmware samsung con tw e tutte le sue cosine merdavigliose...
-
Quote:
cis80
non entro nello specifico del kernel vi risponderà angelom se crede...
qui siamo su una rom aosp certe applicazioni e giochi hanno problemi a girare... certi giochi o programmi li hanno a girare su ics ufficiale con tutti i crismi... ora sta a voi decidere quali sono le priorità... un device con una rom pulita e un kernel con le palle che però non fa girare il giochino di moda questo mese oppure mettere su il firmware samsung con tw e tutte le sue cosine merdavigliose...
Ma la TW ha digitale terrestre? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Ma la TW ha digitale terrestre? :D
http://elenagandini.files.wordpress....lata.jpg?w=220
-
Quote:
cis80
Bhuahahahahah
-
Ragazzi ho un problema..il mio telefono ha iniziato a parlare
O.O è come si atti asse l assistenza vocale e iniziasse a leggere le cose da solo..soprattutto su internet e facebook..che devo fare
-
Ho una domanda perché se da rom control abilito la funzione weather poi nella lockscreen non vedo nulla???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoiln1
Ragazzi ho un problema..il mio telefono ha iniziato a parlare
O.O è come si atti asse l assistenza vocale e iniziasse a leggere le cose da solo..soprattutto su internet e facebook..che devo fare
è posseduto, chiama l'esorcista!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Ho una domanda perché se da rom control abilito la funzione weather poi nella lockscreen non vedo nulla???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cis può essere un bug da risolvere???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come cambio lo stile dei caretteri con la rom tua cis?