Se non sbaglio al momento non c'è modo di implementare la registrazione delle chiamate, ricordo che qui siamo in ambiente AOSP/AOKP, ma se proprio è necessario a qualcuno può scaricare dal market un'app apposita. Basta digitare call recorder ;)
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio al momento non c'è modo di implementare la registrazione delle chiamate, ricordo che qui siamo in ambiente AOSP/AOKP, ma se proprio è necessario a qualcuno può scaricare dal market un'app apposita. Basta digitare call recorder ;)
Davvero una bella rivisitazione della cyano! Finalmente ho trovato la mia rom definitiva. Un bel lavoro Cis...
Chi sà indicarmi come settare weather in lockscreen e vedere l animazione?? Per adesso, riesco soltanto a leggere le informazioni...temperatura e tempo. grazie
Nella videocamera si possono fare video con effetti divertenti che distorgono le immagini (occhi grandi, naso grande etc) sia con la camera anteriore che posteriore. Il problema che ho riscontrato da sempre e' che i video che salva sono tutti di colore azzurro.
Qualcuno ha lo stesso problema o e' solo mio?
Cis come sempre ottimo lavoro con la rom. Ho riscontrato però piccoli bug. Facebook: quando clikko su chat non si apre la finestra dei contatti e mi rimanda alle notizie(per ora risolto cancellando i dati dell'applicazione) skype: apro skype e dopo 2 secondi crasha sistematicamente(provato a cancellare dati come con facebook ma niente). Sulla versione precedente nessun problema. Spero sia un bug solo mio e risolvibile. Aggiungo che ho anche il tema nero magari può cambiare qualche cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho provato a riflashare di nuovo questa rom,ma ho il solito problema, dovrei installare delle app che ho sulla memoria esterna,ma non riesco a farlo,qualcuno mi spiega come posso farlo? con es gestore file riesco solo a vedere i file ma non mi fa fare nessuna operazione
in arrivo la versione aggiornata!:)
certo, un flash al giorno leva il medico di torno :-)
Changelog?
Grazie cmq della tua disponibilità e del lavoro che fai e offri a noi tutti
Luca
Nella nuova versione:
Basata sulla nightly di oggi, kernel aggiornato all'ultimo abyss
Può sembrarvi poco ma è un lavorone!:)
In sostanza ancora più fluida, più prestazionale e nel contempo parsimoniosa!
Link in tardo pomerigio!;)