ragazzi non mi fa disattivare la modalità aereo,è un bug noto? Come risolvo?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non mi fa disattivare la modalità aereo,è un bug noto? Come risolvo?
oltre a questo volevo aggiungere se era possibile inserire di base un programma di promemorie...magari sarò l'unico a volerlo ma non mi sembra sia una cosa proprio inutile da non essere messe tra le applicazioni base di questa rom.....io personalmente sto usando colornote(non ho cercato molto mi serviva alla svelta e ho preso la prima app che mi ha dato il market).....per il resto nessuno mi sa rispondere? Cis tu magari mi sai dire se è risolvibile flashando l'ultima versione che rilascerai oggi?
Scusate...gli aggiornamenti sempre dal forum, oppure esiste un programma di download come per le cyano?
scusate un po l'ot, ma con la versione di oggi volevo fare anche un deep 2 che devo fare le pulizie :) non fa mai male, mi chiedevo se è possibile creare un file .zip con dentro gli apk che mi servono da poter flashare da recovery e quindi evitarmi tutto il cerca/trova sul market e vorrei evitare di usare titanium così da avere tutto pulito e perfetto, qualcosa tipo gapps, e se si, da dove li prendo? con root explorer? grazie mille :) fine ot
Questo è il link: CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2 , ma spesso troverai la scritta "Yahoo API is down, please try about five minutes later." :(
Comunque il Changelog di quella di oggi è questo:
Camera: fix crash on restore preference (android_packages_apps_Camera)
Camera : Use non translatable array for comparison (android_packages_apps_Camera)
Add a different icon for no wallpaper option (android_packages_apps_CMWallpapers)
hardware/qcom: 8660: Fix to mute issue from second voip call (android_hardware_qcom_media)
SystemUI: Recreate navigation bar when rebuilding the status bar (android_frameworks_base)
Volume Settings: link volumes / mutes vertical arrangement (android_packages_apps_Settings)
Volume Settings: fix link mute states checkbox (android_packages_apps_Settings)
Display correct signal bars for some Samsung devices (android_frameworks_base)
Camera: Captilize 'off' timer option (android_packages_apps_Camera)
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)
scusate avevo letto che nell'ultimo rilascio della cyaino c'era la possibilità di scegliere il tema... e vero? CIS hai introdotto gia queste novità?