Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
scusate un po l'ot, ma con la versione di oggi volevo fare anche un deep 2 che devo fare le pulizie :) non fa mai male, mi chiedevo se è possibile creare un file .zip con dentro gli apk che mi servono da poter flashare da recovery e quindi evitarmi tutto il cerca/trova sul market e vorrei evitare di usare titanium così da avere tutto pulito e perfetto, qualcosa tipo gapps, e se si, da dove li prendo? con root explorer? grazie mille :) fine ot
si può fare, appunto come le gapps.
guarda un po' questa breve guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1465181
-
-
Quote:
garamant
ragazzi non mi fa disattivare la modalità aereo,è un bug noto? Come risolvo?
Strano a me funziona appena testasto prova a fare un reboot!:)
-
-
Quote:
JacopoDP
oltre a questo volevo aggiungere se era possibile inserire di base un programma di promemorie...magari sarò l'unico a volerlo ma non mi sembra sia una cosa proprio inutile da non essere messe tra le applicazioni base di questa rom.....io personalmente sto usando colornote(non ho cercato molto mi serviva alla svelta e ho preso la prima app che mi ha dato il market).....per il resto nessuno mi sa rispondere? Cis tu magari mi sai dire se è risolvibile flashando l'ultima versione che rilascerai oggi?
per fb... le ultime versioni ufficiali so un pò...come dire.... meglio tacere...
per skype strano lo uso spesso e mai un problema, prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
per le note penso che ogni utente saprà trovarsi il programma che più gli piace... devo anche cercare di contenere il peso di questa rom ;)
-
Quote:
cis80
Strano a me funziona appena testasto prova a fare un reboot!:)
si,avevo già risolto è bastato riavviarlo
-
-
Quote:
emanuel3D
Scusate...gli aggiornamenti sempre dal forum, oppure esiste un programma di download come per le cyano?
Ci stò pensando a fare un OTA-CIS... ma preferisco la distribuzione via forum, così tutti i giorni venite a postare anche le vostre opinioni... anche se non posso rispondere a tutti... però vi leggo e vi tengo in considerazione!:)
-
stasera uscira una nuova versione, quindi cmq il kernel si riflasherà
-
Quote:
bonusax
ma grande cis:)
l'abyss e la tua rom sono paurose !
Ciao carissimo!:*