Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
scusate un po l'ot, ma con la versione di oggi volevo fare anche un deep 2 che devo fare le pulizie :) non fa mai male, mi chiedevo se è possibile creare un file .zip con dentro gli apk che mi servono da poter flashare da recovery e quindi evitarmi tutto il cerca/trova sul market e vorrei evitare di usare titanium così da avere tutto pulito e perfetto, qualcosa tipo gapps, e se si, da dove li prendo? con root explorer? grazie mille :) fine ot
Bravo ogni tanto ci vuole! Io ti consiglio di evitarti stò sbattimento, salvati le apk che trovi nel device in data/app e le installi di nuovo a manina.:)
-
Quote:
sok91
scusate avevo letto che nell'ultimo rilascio della cyaino c'era la possibilità di scegliere il tema... e vero? CIS hai introdotto gia queste novità?
Per adesso no, sto provando ad integrare i temi ma la questione è complessa la parte AOKP della rom non li vuole digerire... per adesso....:D
-
il tema nero puo essere utilizzato anche su questa?
-
Quote:
giuros77
Si, è così...e hanno introdotto anche la possibilità di aggiungere scorciatoie nella lockscreen.
con rom control si fa uguale pure di più...:)
-
Quote:
Aetos
Ha l'abyss 1.8?
AbyssAOSP kernel 1.8 Stable Version :)
-
Quote:
giuros77
Quote:
cis80
Bravo ogni tanto ci vuole! Io ti consiglio di evitarti stò sbattimento, salvati le apk che trovi nel device in data/app e le installi di nuovo a manina.:)
grazie a tutti e 2! mi metto subito a crearla, ci vediamo dopo il flash! ;)
-
Quote:
Aridien
stasera uscira una nuova versione, quindi cmq il kernel si riflasherà
Ma per noi questi non son problemi!:D
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Aridien
il tema nero puo essere utilizzato anche su questa?
certo che si, ma dopo l'update tocca rimetterlo! :)
-
ciao ragazzio io sopra ho la Vk....e devo dire che funziona bene ed e stabile xo m invogliava molto questa rom basata su cyanomod...volevo sapere se aveva qlk bug???
-
Vb...per adesso basta un flash in più per quanto riguarda i temi...io vado con l'update :) flashh ^^
Ad ogni modo, questa rom gira stupendamente. E poi, abyss scalda davvero poco...