Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
ciao ragazzio io sopra ho la Vk....e devo dire che funziona bene ed e stabile xo m invogliava molto questa rom basata su cyanomod...volevo sapere se aveva qlk bug???
niente foto al naso con la camera fontale, non ha nulla di samsung...ma forse questo è più un pregio che un bug...:D
-
sembra molto più reattivo il nuovo kernel o è una mia impressione?
edit: come si elimina il suono della fotocamera?
-
ok va bene x quello poco male basta che fa la fotocamera principale...mentre a livello batteria è discreta??
-
Cis ma non si può proprio far niente per il problema dell'audio che si abbassa quando arrivano gli SMS? Cioè so che non dipende dalla tua rom ma è un problema delle aosp però fare jogging con la musica che va e viene è un po' irritante :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Quote:
alexdelpa88
ok va bene x quello poco male basta che fa la fotocamera principale...mentre a livello batteria è discreta??
Io non sono ancora riuscito a raggiungere i livelli di Ginger nonostante i vari undervolt e Co. Però arrivo a fine giornata agilmente con un uso massiccio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
vabbeh ma allora va bene...cmq l importante e fare la giornata eh :)
-
Devo dire che questa rom è davvero ottima, il problema è che il 3g ammazza la batteria, avete notato anche voi? Lo tengo a 200-1200 abyssplug e come modem uso il bulp6...come governor voi cosa usate?
Inviato dal mio SGS2 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Devo dire che questa rom è davvero ottima, il problema è che il 3g ammazza la batteria, avete notato anche voi? Lo tengo a 200-1200 abyssplug e come modem uso il bulp6...come governor voi cosa usate?
Inviato dal mio SGS2 usando
Androidiani App
Tieni il 2g allora :) io mi porto dietro sa ginger l'accoppiata sio-smartassV2 (o noop/smartassV2)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
chi di voi ha provato prima la VK...prima di questa rom??
-
Quote:
cis80
Bravo ogni tanto ci vuole! Io ti consiglio di evitarti stò sbattimento, salvati le apk che trovi nel device in data/app e le installi di nuovo a manina.:)
Ottima questa cosa, non lo sapevo e di certo la cosa più rognosa quando si riparte da 0. Si va tranquilli con qualsiasi app, poi ci si clicca e si reinstallano o c'è qualche precauzione da seguire?