Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Qualcuno ha provato ad istallare senza fare il WIPE DATA??
Dipende da cosa vuoi fare: se hai già una versione precedente della rom di Cis e vuoi aggiornare alla sua ultima ti bastano i 2 wipe cache e dalvik, se la installi la prima volta d'obbligo i 3 wipe col data ;)
-
Quote:
bluflight13
Dipende da cosa vuoi fare: se hai già una versione precedente della rom di Cis e vuoi aggiornare alla sua ultima ti bastano i 2 wipe cache e dalvik, se la installi la prima volta d'obbligo i 3 wipe col data ;)
Ho ICS 4.0.3 Polacchina. Perdero' nuovamente le APP... :(
-
Quote:
Sky
Ho ICS 4.0.3 Polacchina. Perdero' nuovamente le APP... :(
Eh si, a meno che tu non abbia il backup di google attivo (che ti scarica nuovamente in automatico le tue app, no dati). Ma è l'unica maniera per non incappare in problemi, Cis in prima pagina specifica bene le istruzioni. Casomai fai un nandroid così se non ti trovi bene con una rom puoi sempre tornare indietro e ritrovare tutto della precedente rom ;)
-
Istallata... Tutto OK.
Effettivamente di Samsung non c'e' piu' niente. Neanche il Luncher!!!
Il menu mi e' diventato come il Nexus. Ci devo fare un po' di pratica.
Perdonatemi... Ma come si fanno a modificare le pagine della HOME? Vorrei avere solo 1 Pagina.
Come si eliminano le altre pagine??
Grazie mille!!!
-
Quote:
Sky
Istallata... Tutto OK.
Effettivamente di Samsung non c'e' piu' niente. Neanche il Luncher!!!
Il menu mi e' diventato come il Nexus. Ci devo fare un po' di pratica.
Perdonatemi... Ma come si fanno a modificare le pagine della HOME? Vorrei avere solo 1 Pagina.
Come si eliminano le altre pagine??
Grazie mille!!!
Ottimo :) Quelle sono tutte impostazioni del launcher, in base a quello che stai usando premi il softsx e vai su impostazioni del launcher, tra le varie opzioni c'è quello che cerchi ;)
-
Quote:
bluflight13
Ottimo :) Quelle sono tutte impostazioni del launcher, in base a quello che stai usando premi il softsx e vai su impostazioni del launcher, tra le varie opzioni c'è quello che cerchi ;)
Quello che cerco non c'e' purtroppo.
Ma cosa piu' grave... Non riesco a importare i contatti della SIM sulla rubrica. :(
-
Quote:
Sky
Quello che cerco non c'e' purtroppo.
Ma cosa piu' grave... Non riesco a importare i contatti della SIM sulla rubrica. :(
Ma scusa, quando hai fatto le imipostazioni iniziali col tuo google account, non ti ha importato in automatico i contatti? Comunque se vai nelle impostazioni della rubrica puoi importare tutto senza problemi ;)
-
Quote:
bluflight13
Ma scusa, quando hai fatto le imipostazioni iniziali col tuo google account, non ti ha importato in automatico i contatti? Comunque se vai nelle impostazioni della rubrica puoi importare tutto senza problemi ;)
Ho i contatti solo sulla SIM. Non uso Google per la mia rubrica.
Cmq so come si importano i contatti dalla SIM... Ma quando finisce resta la rubrica vuota.
Inutile dirvi che ho provato anche nella visualizzazione contatti... Mi fa vedere solo roba di Google+
-
C è un modo x impostare la suoneria senza farla tagliare inserendola in root explorer?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sky
Ho i contatti solo sulla SIM. Non uso Google per la mia rubrica.
Cmq so come si importano i contatti dalla SIM... Ma quando finisce resta la rubrica vuota.
Inutile dirvi che ho provato anche nella visualizzazione contatti... Mi fa vedere solo roba di Google+
Prova un wipe cache e dalvik
Quote:
acul90ml
C è un modo x impostare la suoneria senza farla tagliare inserendola in root explorer?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa intendi per "senza farla tagliare"?