Total recall crassha all'avvio,ho letto in giro che esiste una versione moddata dai ragazzi di XDA solo per SII ma il problema č che non la trovo :(
Visualizzazione stampabile
Total recall crassha all'avvio,ho letto in giro che esiste una versione moddata dai ragazzi di XDA solo per SII ma il problema č che non la trovo :(
trance.fm funziona alla grande mentre non mi trova l'asot sul market.
Edit: colpa mia ho settato a 180pi la risoluzione XD
Ragazzi qualcuno potrebbe postare l'abyss 1.8 perché non riesco a scaricarlo da mediafire... (ho provato con 5 browser diversi...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Posso suggerire di mettere in evidenza il changelog, magari scrivendo in grassetto cosa é cambiato dalla versione precedente, nell'elenco delle caratteristiche?
Ciao!
modem piu parsimonioso?
Ragazzi avrei un paio di domande da porvi prima di considerare un passaggio a questa rom di cui seguo quasi ogni giorni il thread:
1: Ho letto nel primo post del thread che con l'ultima versione le gapps sono gią integrate quindi devo solo scaricare la rom, flasharla da recovery dopo un full wipe(provenendo da una rom ics) e sono apposto giusto?
2: I consumi, la fluiditą, la reattivitą e tutto il resto, sono identici alla cyanogen 9 originale?
3: Ho letto che con l'aroma installer č possibile personalizzare la rom, ma precisamente, cosa č possibile personalizzare e soprattutto quando?Solo in fase di installazione della rom o anche dopo averla flashata?
Spero rispondiate in tanti :D
1) si
2) sč anche meglio dell'originale
3) puoi decidere se installare i programmi e kernel inclusi nella rom messi da cis; in versione classica installa il kernel abyss + rom completa; in versione lite rom e kernel che esce con la cm9