Visualizzazione stampabile
-
Ciao cis! Hmm oggi mentre smanettavo sulla rubrica ho avuto un freeze e successivamente un bootloop..monto la penultima rom che ho installato ieri mattina mentre tu il pomeriggio hai messo quella nuova ahrr xD
Comunque, non so a cosa sia dovuto. mi sembra solo strano e te lo volevo solo far notare asd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gente ho qualche problema, quando avvio alcune applicazioni installate, queste mi si chiudono e appare un messaggio con scritto:''***si è chiuso in modo anomalo''..Come posso fare per risolvere?
-
dovresti essere piu preciso, le applicazioni sono state installate o "restorate"; su memoria interna o esterna; te lo ha fatto all'improvviso sulla stessa rom o dopo un aggiornamento; avevi installato qualcosa tipo temi o versione tablet;
P.S. nessuno puo aiutarmi nell'OT di un paio di pagine fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
dovresti essere piu preciso, le applicazioni sono state installate o "restorate"; su memoria interna o esterna; te lo ha fatto all'improvviso sulla stessa rom o dopo un aggiornamento; avevi installato qualcosa tipo temi o versione tablet;
P.S. nessuno puo aiutarmi nell'OT di un paio di pagine fa?
Questa rom pulita, senza ne temi ne tablet mode, ho fatto un restore con titaium e alcune applicazioni mi fanno questo scherzo..
-
Ma scusate, riguardo alla questione della fotocamera frontale, non che la usi, lo chiedo giusto per curiosità, angelom non aveva risolto il problema con le ultime release?
Avevo capito che era un problema di kernel e non della rom....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonjo
Questa rom pulita, senza ne temi ne tablet mode, ho fatto un restore con titaium e alcune applicazioni mi fanno questo scherzo..
sfortunatamente titanium puo creare problemi, lo hanno scritto sia qui in prima pagina che sul post della cyano
-
Quote:
Aridien
sfortunatamente titanium puo creare problemi, lo hanno scritto sia qui in prima pagina che sul post della cyano
Guarda dipende, io ho ripristinato tutte le app+ i dati e non ho avuto nessun tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
garamant
Guarda dipende, io ho ripristinato tutte le app+ i dati e non ho avuto nessun tipo di problema
e quel dipende il problema....:D
-
Quote:
Abboz
Ma scusate, riguardo alla questione della fotocamera frontale, non che la usi, lo chiedo giusto per curiosità, angelom non aveva risolto il problema con le ultime release?
Avevo capito che era un problema di kernel e non della rom....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ne cm9 ne aokp ne sono ancora venuti a capo ma non dipende dal kernel...il programma lg camera non da problemi per foto con camera frontale...:)
-
Quote:
garamant
infatti non ho detto che e' sempre cosi, io ad esempio ripristino le applicazioni da sempre con titanium, ma come dicono loro potrebbe succedere