strano si ma se è un caso sporadico ci può anche stare un fc, a me non lo ha mai fatto... nel caso avessi altri problemi dai una bella piallata con format emmc e 2 wipe:)
Visualizzazione stampabile
Cis c'è modo di farle funzionare senza stare a fare tutta la procedura da capo..?
Veramente fantastica questa ROM!!!!
una domanda su questione memorie.
(ho cercato una risposta nelle pagine precendti ma sono tropppe.......)
per il discorso memoria interna e sd esterna, ho capito. vado in emmc e trovo la mia sd esterna e in sdcard c'è la memoria interna.
ora volevo chiedervi, se monto tramite cavo adattatore microUsb< ->Usb una pennina nell'S2 dove la trovo???
cercando e ricercando sono andato in /mnt/usbdisk giusto?
per togliere poi la pennina come faccio? la levo e basta o devo andare in memoria e fare rimuovi SD???
ho provato a fare rimuovi SD e poi nella barra notifiche mi esce la scritta sd rimossa inseriscine un'altra e tale notifica non va più via.
grazie mille
io ancora nn sono riuscito invece a capire quale governor e quale scheduler sono i piu parsimoniosi visto che le prestazioni non mi interessano
Ciao a tutti. Ho notato che quando ho lo schermo acceso i 2 tasti in basso restano illuminati mentre (se non ricordo male) con altre rom i tasti si accendevano solo alla pressione.. è giusto che restino sempre illuminati o ci fa solo a me??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga come si mette il 3g a me sta.fisso in 2g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova impostazioni.reti.mobili e togli la selezione dal usa solo 2g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2